giovedì 9 aprile 2015, 16:16
Ciao a tutti, domani mattina, purtroppo
andrò a dare il via alle pratiche per la demolizione della mia Mazda 6.
Chiedo a voi: quali potrebbero essere le parti da smontare e portare via prima di demolirla? Intendo ad esempio:
1) Ruotino (mai usato x fortuna)?
2) Autoradio (devo recuperare 6 CD che sono all'interno)?
3) Subwoofer?
4) Pianali baule?
5) Altro che adesso non mi viene in mente?
Tenete conto che, avrò circa un'ora di tempo, anche meno, e che esternamente la macchina è messa così:
20150327_174151.jpg
20150327_174137.jpg
20150327_174113.jpg
20150327_174108.jpg
20150327_174103.jpg
20150327_174054.jpg
Col pomello del cambio ci faccio un appendiabiti per il garage...
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giovedì 9 aprile 2015, 21:00
Non dimenticare il telepass che si vede attaccato al parabrezza!!!
Ed aggiungerei alla lista che hai fatto anche il tendalino del bagagliaio (se intatto, visto che è staccato).
Scherzi a parte, che botta...
Tutto ok per gli occupanti della vettura (vedo anche seggiolino per bambini)?
Cosa è successo, tamponamento a catena?!?
giovedì 9 aprile 2015, 21:26
Tutto ok... a distanza di 2 settimane direi, tutto ok...
In autostrada un TIR per non tamponarne un altro che stava frenando ha cambiato corsia (benedette distanze di sicurezza...), ci ha tagliato la strada, io non sono riuscito ad evitarlo perché ero già a metà camion in sorpasso. Ho sterzato ma non ho potuto evitarlo. Mi ha preso con la sua anteriore sinistra la mia posteriore destra. Mi ha fatto sbandare verso la prima corsia e sono finito addosso al primo TIR, prima addosso alle ruote posteriori e poi nello spazio che c'é tra le anteriori e le posteriori, ho i brividi mentre scrivo...
Solo mia figlia di 4 anni si é ferita pesantemente al labbro inferiore (14 punti di sutura) e ha perso i 4 incisivi superiori + 8 punti di sutura sulle gengive... io e mia moglie solo pesantemente contusi: schiena, sterno, costole. L'altra figlia completamente illesa.
É stata una bella avventura!
Non ti serve un poggiatesta?
giovedì 9 aprile 2015, 21:46
No, grazie! Per adesso nella mia tutto ok...
Rispetto a quello che si vede dalle foto temevo peggio!
Un grande augurio di veloce guarigione, soprattutto per la piccola che ha avuto la peggio. A quattro anni non dovrebbero già essere i denti permanenti, dico bene?
Direi che in fondo la M6 vi ha protetto bene.
venerdì 10 aprile 2015, 4:10
Esatto, denti "da latte".
La M6 ci ha protetto molto bene, infatti sono rimasto fedele al marchio e ho preso la CX-5.
La 6 in pronta consegna non era l'exceed, altrimenti avrei preso quella!
venerdì 10 aprile 2015, 6:57
..il filtro Dpf, oggetto mooolto ricercato!
..a certi autisti la patente andrebbe revocata a vita!
Chiudo O.T.