Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mazda 6 2008-10 richiamo per portellone e sedile lato guida

domenica 18 giugno 2017, 14:44

ragazzi, ieri mi è arrivata una raccomandata da Mazda Italia per avvisarmi che la mia auto è oggetto di due richiami:

1. per verificare presenza di corrosione sugli ammortizzatori del portellone posteriore, nel peggiore dei casi potrebbero rompersi con rischio di ferimento (portellone che si chiude improvvisamente).

2. verfica del meccanismo di regolazione altezza sedile lato guida, uno o entrambi i bracci si potrebbero esser danneggiati causa poca resistenza o idue bulloni che li trattengono si stacchino col rischio che il conducente non riesca a controllare il veicolo in caso di cedimento improvviso del sedile.

i veicoli coinvolti sono le Mazda 6 seconda serie prodotte dal 3 agosto 2007 al 31 agosto 2010.

Per entrambi i richiami, a seconda dei casi si procede a riparazione

Re: Mazda 6 2008-10 richiamo per portellone e sedile lato gu

venerdì 23 giugno 2017, 10:33

Anche a me arrivata oggi la raccomandata di mazda italia,in officina mi hanno detto che sono da sostituire i due ammortizzatori del portellone posteriore ovviamente senza costi...stiamo a vedere..
ciao a tutti

sabato 9 settembre 2017, 19:14

Appena fatto il richiamo del portellone.. sostituiti i due ammortizzatori senza costi.. prima faticava a salire se non a spinta ora va come nuova

lunedì 11 settembre 2017, 12:40

Per la sostituzione degli ammortizzatori del portellone a me hanno dato appuntamento a fine novembre :tmi:

venerdì 15 settembre 2017, 17:26

hiej ha scritto:ragazzi, ieri mi è arrivata una raccomandata da Mazda Italia per avvisarmi che la mia auto è oggetto di due richiami:

a me hanno sostituito i pistoni a gas a fine Luglio, hanno detto che c'è anche da sostituire tutta la struttura del sedile guidatore ma non hanno i pezzi di ricambio.
Mi faranno sapere, spero a breve.
Rispondi al messaggio