Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

che posso dire?

giovedì 27 luglio 2006, 20:16

.........pienamente soddisfatto! la M6 e' proprio una gran macchina, silenziosa, completa assenza di vibrazioni e rumorini vari, NON SOFFRE DI DERIVA (sgrat, sgrat...)i 147 cv del benz sono piu' che soddisfacenti, e sensori di parcheggio "rimediano" al lunotto post un po' piccolo, i comandi al volante sono comodissimi e la tenuta di strada e' da go-kart. L'unica cosa che mi ha deluso e' decisamente il Bose ( ma rimediero' molto presto......)non vale proprio i soldi che spendiamo. Io che uso la macchina sopratutto per il mio negozio avro' modo di apprezzare il "karakuri" con la grande capacita' di carico ma la verita' e' che non vedo l'ora di poter fare un bel viaggetto per potermi gustare fino in fondo
il mio nuovo giocattolino...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

complimenti....

giovedì 27 luglio 2006, 21:08

almeno sai già che nn avrai i problemi di dpf che tanto sembrano affliggere le versioni diesel....

ora ti tocca un bel raduno.... :lol:

Re: che posso dire?

giovedì 27 luglio 2006, 23:39

bpaolo1 ha scritto:.........pienamente soddisfatto! la M6 e' proprio una gran macchina, silenziosa, completa assenza di vibrazioni e rumorini vari, NON SOFFRE DI DERIVA (sgrat, sgrat...)i 147 cv del benz sono piu' che soddisfacenti, e sensori di parcheggio "rimediano" al lunotto post un po' piccolo, i comandi al volante sono comodissimi e la tenuta di strada e' da go-kart. L'unica cosa che mi ha deluso e' decisamente il Bose ( ma rimediero' molto presto......)non vale proprio i soldi che spendiamo. Io che uso la macchina sopratutto per il mio negozio avro' modo di apprezzare il "karakuri" con la grande capacita' di carico ma la verita' e' che non vedo l'ora di poter fare un bel viaggetto per potermi gustare fino in fondo
il mio nuovo giocattolino...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

belin è una figata..
niente più sbattimenti per tirar giù i sedili..
anche io per il mio lavoro mi capita di caricar la macchina..
ci stà il mondo :!: :wink:

non dirlo a me....

venerdì 28 luglio 2006, 0:08

Ci ho fatto l'80% del trasloco di casa mia..... e ci è stato un intero soggiorno ikea.... :D

Re: non dirlo a me....

sabato 5 agosto 2006, 9:24

sudokhay ha scritto:Ci ho fatto l'80% del trasloco di casa mia..... e ci è stato un intero soggiorno ikea.... :D

Grazie al cavolo, in una 24ore ci stà tutto.

Bpaolo1 mi fa piacere che tu sia contento dell'acquisto. Per quanto riguarda il Bose, vorrei farti notare che in sè non costa tanto, se pensi che con 2000 € in più rispetto alla versione turing ti hanno dato: fari allo xenon, smart card, sedili anteriori con regolazione elettrica di cui quello con autista con le memorie, sedili anteriori riscaldati, interni in pelle, impianto Bose con sub e caricatore frontale da 6 CD. No? Alcune case automobilistiche offrono la pelle a pagamento a 1600 €. :wink:

Ciao, ci incontreremo un giorno :wink:

Re: non dirlo a me....

sabato 5 agosto 2006, 14:07

enry76 ha scritto:
sudokhay ha scritto:Ci ho fatto l'80% del trasloco di casa mia..... e ci è stato un intero soggiorno ikea.... :D

Grazie al cavolo, in una 24ore ci stà tutto.

Bpaolo1 mi fa piacere che tu sia contento dell'acquisto. Per quanto riguarda il Bose, vorrei farti notare che in sè non costa tanto, se pensi che con 2000 € in più rispetto alla versione turing ti hanno dato: fari allo xenon, smart card, sedili anteriori con regolazione elettrica di cui quello con autista con le memorie, sedili anteriori riscaldati, interni in pelle, impianto Bose con sub e caricatore frontale da 6 CD. No? Alcune case automobilistiche offrono la pelle a pagamento a 1600 €. :wink:

Ciao, ci incontreremo un giorno :wink:

8O Ma quella sarà pelle umana! :lol: :lol: :lol:

sabato 5 agosto 2006, 14:39

Opel Vectra: 1800 € versione elegance, 950 € versione cosmo
Fiat Croma: 1200
Skoda Oktavia: 1968 € solo su versione Elegance, altrimenti disponibile pelle e tessuto a 733 €
Peugeot 407: 1500€

.
.
.
.
.

e avanti così :wink:

sabato 5 agosto 2006, 20:07

enry:solo il sedile lato quida e' elettrico.attenzione!

domenica 6 agosto 2006, 8:33

cobra ha scritto:enry:solo il sedile lato quida e' elettrico.attenzione!

a ecco... stavo gia pensando all'inchiappettamento...

domenica 6 agosto 2006, 9:05

Scusate, IO, ho il modello vecchio :wink:
Rispondi al messaggio