martedì 29 agosto 2006, 16:46
martedì 29 agosto 2006, 18:16
wilecojote ha scritto:Salve a tutti!!
Innanzi tutto complimenti per la community che seguo da quando ho deciso di acquistare una 6 SW.
Prorpio seguendo questo forum mi sono abbastanza bloccato in quanto quello che leggo a riguardo del DPF ( e di altri piccoli problemi, che comunque passano in secondo piano in quanto son convinto che ogni macchina abbia qualche particolarità negativa ) mi fa "raggelare".
Inizialmente pensavo di orientarmi su in 143CV, ora sto valutando un benzina per poi metterci un GPL ( faccio in media 30/35000 Km/anno ) o addirittura di orientarmi verso altri marchi/modelli ( toyota avensis, non saranno 5 anni, ma anche di tre ci si può accontentare ). Non è che mi piaccia l'idea di metter mano al motore di un'auto nuova, e diperdere così la garanzia sul motore stesso!!
Questi problemi, voi che sicuramente siete più informati del sottoscritto, è plausibile vengano risolti con un futuro richiamo o necessitano di una riprogettazione del motore/filtro? nel secondo caso, abbandono proprio l'idea dell'acquisto, devo essere sincero ma mi spaventa buttare all'aria 25/27000 € per un prodotto che per quanto bello ed appetibile alla lunga potrebbe rivelarsi una scelta estremamente sbagliata.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Dario
mercoledì 30 agosto 2006, 8:37
san6 ha scritto:
ciao e benvenuto..
allora.. si potrebbero dire mille cose..
in questi giorni una persona come te ha affrontato la questione..
qui trovi il link per leggerti un pò di cose
http://mazda6club.altervista.org/module ... pic&t=7178
buona scelta..
mercoledì 30 agosto 2006, 9:02