mercoledì 13 settembre 2006, 13:09
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del sito, iscritto or ora, e prossimo possessore di una meravigliosa M6 CD 143CV SW L&B che dovrei ritirare settimana prossima. Ho visto sul sito Mazda che sono disponibili tutta una serie di accessori ma nel depliant non sono specificati i prezzi, qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperirli, oltre che chiedendo in concessionaria?
mercoledì 13 settembre 2006, 14:14
credo che l'unica soluzione sia proprio chiedere in concessionaria.
ti consiglio di chiedere però a più di una concessionaria. per mia esperienza personale ho notato che ogni conce fa il suo prezzo
mercoledì 13 settembre 2006, 17:49
Milano ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del sito, iscritto or ora, e prossimo possessore di una meravigliosa M6 CD 143CV SW L&B che dovrei ritirare settimana prossima. Ho visto sul sito Mazda che sono disponibili tutta una serie di accessori ma nel depliant non sono specificati i prezzi, qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperirli, oltre che chiedendo in concessionaria?
esigi una stampa del modulo in formato pdf che loro scaricano da "mazdamate"... sono 3 pagine col listino ufficiale. per le parti di carrozzeria è da aggiungersi il costo della manodopera per verniciatura e montaggio. ciao!
mercoledì 13 settembre 2006, 18:45
non ricordo dove, forse sul sito uk, lo avevo trovato con i prezzi in sterline.
giovedì 14 settembre 2006, 9:36
grazie la settimana prossima quando la ritiro chiederò
martedì 19 settembre 2006, 16:29
nel sito mazda.nl (olandese) puoi scaricare il listino in formato dpf... oops! scusa PDF
i prezzi sono in euro, ma potrebbero essere diversi da quelli italiani
il problema è capire cosa c'è scritto...
vai nella sezione brochures, poi nella sezione acesoirepriJsliJ...*ca@@i*, poi scegli mazda 6