Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 17:30 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao
nn ho mai controllato il livello dell'olio da luglio '09 xkè il concessionario mi ha detto che se nn si accendono spie, quindi suppongo anche l'olio, ci saremmo visti solo per il tagliando dei 20.000 o a luglio '10. cosa che farò fra 1 mese xkè per il momento ho 15000 km.
confermo che l'auto va benissimo, è fluida, quando gira, il motore sembra senza problemi, quello dell'audi, con il vecchio olio,diveniva un pò più brusco e rumoroso: mi bastava l'orecchio e mancava 1 kg circa.
sulla M6 nulla di tutto ciò....poi oltre a.....pregare che nn succeda mai nulla, confido nella garanzia dei 3 anni...anche se dopo le disavventure estive non credo che il concessionario racconti cose strane. sembrano affidabili, ma sempre venditori sono....

PhotFox

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 9:55 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Il fatto che abbiano pochissimi km e' indice di auto abbandonata da gente che non ne poteva piu',quindi con difettosita' abbastanza elevata.
Quindi,attenzione. :!:
Poi il DPF ormai e' il male minore anche se e' purtroppo ancora parecchio invasivo.
Il problema e' tutto quello che si e' rotto e che per ora e' stato passato in garanzia,ma quando questa finira'?
Hanno dei ricambi costosissimi,degni di BMW e Mercedes.
E per ultimo,mi ritrovo con gli iniettori da cambiare a 107000km.
Quindi mi chiedo,dove sta tutta questa qualita'?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 23:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Sembra che Melego non sia proprio soddisfattissimo della sua Mazda, posso chiederti che modello possiedi?
Già che ci sono vi aggiorno sulla situazone del mio acquisto non ancora consumato perchè il tizio a cui stavo vendendo l'Astra si è tirato indietro all'ultimo minuto... :x
Forse riesco a prenderla comunque anche se i km purtroppo sono aumentati, se non riesco a vendere privatamente devo permutare con il conce e non riesco a scendere sotto gli 80000 km...mi avvicino così di parecchio all'intervento di sostituzione della cinghia di distribuzione :o
Con le mie percorrenze ciò vuol dire che tra un anno e 1/2 dovrò affrontare la spesa da 1000 eurozzi... :@

Ma Melego mi ha fatto venire qualche dubbio sull'affidabilità di questa superwagon.... :^) :^) :^) :^) :^)

Che mi dite?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 7:09 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Io possiedo il modello MY2006,quello con il motore da 143cv,che va anche un bel po' piu' del 140cv,soprattutto in accelerazione.
Poi se uno di accontenta :!:
sembra che il 2000 da me montato,sia stato volutamente e pesantemente depotenziato,non tanto nella potenza massima ma purtroppo nella coppia,per buttare dentro meno gasolio e quindi intasare meno il DPF.
Ma leggendo in giro non e' che l'idea che hanno avuto abbia dato grossi risultati.
La mia comunque,anche se sotto l'aspetto del DPF e' sempre stata una di quelle che ha dato meno problemi rispetto a quelle monitorate attraverso i vari forum,ha avuto comunque parecchie rotture di componenti,che anche se non mi hanno mai lasciato a piedi per strada,mi hanno comunque costretto a doverla portare in officina e di arrangiarmi perche' non ho mai avuto il mezzo sostitutivo.
Per la lista dei pezzi cambiati,prova a cercare nel forum,qualcosa trovi. :swear: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 10:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ok, mi hai un pó risollevato visto che sto valutando l'ultima versione della 6, quindi successiva alla tua per cui non mi sembrano esserci stati tutti questi problemi, vado comunque di tasto cerca... :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 10:17 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Sckore ha scritto:
Ok, mi hai un pó risollevato visto che sto valutando l'ultima versione della 6, quindi successiva alla tua per cui non mi sembrano esserci stati tutti questi problemi, vado comunque di tasto cerca... :)

fai comunque attenzione,ce ne sono troppo poche in giro per avere un riscontro veritiero.
Soprattutto se la prendi usata e con pochi km...quelle puzzano molto di pacco. ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 5 luglio 2010, 23:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Presaaaaaaaa, vi posto le foto e i dettagli appena torno dal Trentino co la famigliola....ci ho caricato l'impossibileeeee :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 16:56 
Non connesso
Tuner
Tuner

Alla fine, quale hai preso? :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 23:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Alla fine ho preso una 140 2.0 Luxury con 80000km ex agente commercio, tutto ok se non la spia del dpf lampeggianteche mi si è accesa ieri mentre scendevo da Madoona di Campiglio, che faccio, mi preoccupo?????

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 8 luglio 2010, 7:06 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Sckore ha scritto:
Alla fine ho preso una 140 2.0 Luxury con 80000km ex agente commercio, tutto ok se non la spia del dpf lampeggianteche mi si è accesa ieri mentre scendevo da Madoona di Campiglio, che faccio, mi preoccupo?????

ahahahahaha,scusa se rido,ma spia accesa al primo viaggio non e' male,niente male davvero.
Poi non dire che non ti avevo avvisato ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]