venerdì 4 maggio 2012, 11:57
QUindi confermi che anche a te rimane accesa?
Per il sensore pensavo a qualcosa dentro il braccio ad aria che accompagna il cassetto quando scende giù. Basta mettere qualcosa all'interno che quando si chiude, va a interrompere il contatto. Nella C4 che avevo, funzionava cosi.
lunedì 7 maggio 2012, 14:29
ciao, mi dispiace per la risposta così "solerte"...ti confermo anchio che luce cassetto rimane sempre accesa...cio' si spiega la moria di lampadine, e come tu hai menzionato forse, non piu' cambiate.....
lunedì 7 maggio 2012, 19:03
ho risolto mettondoci una a led
martedì 12 giugno 2012, 10:46
Buongiorno a tutti gli iscritti, gradirei sapere il modello delle luci cortesia, e soprattutto se ne vengono fabbricate con i led. Sapete dirmi anche il presso? Grazie a tutti MassY
martedì 12 giugno 2012, 17:36
Beh sono le classiche w5w (t10). Io le lampadine a led le prendo da ledmania.it
martedì 12 giugno 2012, 19:23
confermo quello che dice prinz.. manca un pulsantino x lo spegmimento della luce del portaoggetti.. assurdo!! almeno sul nuovo speravo che una pecca per quanto sia piccola e banale fosse semplicemente risolvibile... Poi quando ti serve veramente la luce nel portaoggetti ecco.. che e' fulminata.. x la legge del caos
martedì 2 ottobre 2012, 22:46
si effettivamente è cosi,la lampadinA del vano portaoggetti si accende già con le luci di posizione e rimane sempre accesa anche a cassettino chiuso.Per sostituirla bisogna tirare il supporto dove e innestata la lampadina,facendo un po di attenzione, è capitato che uno dei 2 fermi di plastica sul supporto che la tengono ferma si sia spaccato ma nulla di che mantiene cmq e le soluzioni migliori per fermarla ci sono.Cmq sostituita con una a led con luce bianca,sembra sia giorno ma il problema è che una volta innestata la luce va frontalmente in orizzontale,il led ha un fascio di luce diretta quindi la visibilità una volta riposizionata si riduce.La lampadina originale quindi la classica, emette luce in qualsiasi direzione dal bulbo di vetro,per cui una volta innestata si vede benissimo....A dimenticavo la rottura del piccolo fermo è dovuta anche al fatto che con il calore della lampadina la plastica s'indurisce quindi basta un piccolo movimento e si spezza,morale della favola....rimetto la lampadina originale,T8 12V W5W...