Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 13:15 
ma che domanda e cosa c'entra dove l'ho acquistata?
Cobra il tuo mestiere e' fare il provocatore?O sei uno scagnozzo di Mazda oppure ti diverti a rompere le scatole alla gente....chi sei in realta?

Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 20:33 
Non connesso
Tuner
Tuner

sono uno come tutti voi.e nn uno scagnozzo come tu mi stai definendo...attenzione!!!!e poi tra me e mazda nn c'e' assolutamente nulla.dico solo le cose come stanno....!!!!!nn offendiamo!!!!siamo in un forum m6!!!!!!!!cerchiamo di essere rispettosi gli uni con gli altri,grazie!!!!!!!!!!!!!!1

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 7:11 
allora inizia tu per prima a rispettare i pareri degli altri...
entri in qualsiasi topic e inizi sempre con la frase "strano,c'e' qualcosa che non va" alche' ne deduco che vada bene solo la tua M6...

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 12:50 
Non connesso
Tuner
Tuner

la verita e che vedo il contrario.l'ho fatto perche' i tuoi pareri su quest'auto erano tutti negativi in qualsiasi topic,e quindi mi sono un po preoccupato.c'era melego73 su ogni topic e parlavi sempre in negativo.se avete veramente dei problemi rivolgetevi in concessionaria.e li che dovete sfogarvi.i 5 anni ci sono per questo.vi pare?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 13:11 
basta,tanto non vuoi capire quindi e' inutile perdere tempo....
sei contento della tua M6?Benissimo,sono contento per te ma non venire a scrivere "strano" in ogni topic dove critico qualcosa sull'auto...e' una buona auto come rapporto dotazioni /prezzo ma non e' certo quel gioiello di tecnologia automobilistica che volete far credere.
L'ho scelta perche' mi piace,perche' costa poco,perche' si addice alle mie esigenze,5 anni di garanzia ma non significa certo che non ha alcuni aspetti sui quali possa essere criticata...se vuoi ti faccio notare alcuni punti migliorabili:
-motore:tra i 1250 e i 1400 ha un momento in cui diventa ruvido e vibra come un diesel di 20 anni fa e dopo i 3800 giri muore di schianto
-freni:appena sfiori il pedale rallenta troppo e poi se devi frenare a fondo devi pestare come se mancasse il servofreno (tradotto poca modulabilita' anche se alla fine frena).
-abbaglianti:hanno progettato la parabola con la fionda
-anabbaglianti:solito problemino (se volete di poco conto) del lampeggio
-frecce:dopo le svolte sia a dx che a sx nel 90% dei casi non ritorna il comando
-DPF:se ne e' gia' parlato abbastanza
livello olio che sale
-sterzo:fatica a ritonare dopo curve piuttosto strette
e altri di minore entita' che non sto qui' ad elencare per non stancarvi
sono tutti piccoli difettucci con i quali ci si convive tranquillamente,ma per favore,non venitemi a descrivere questa auto come la migliore al mondo.
Per il resto (e c'e tanta altra roba montata) sono molto soddisfatto

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 14:10 
cobra ha scritto:
l'ho fatto perche' i tuoi pareri su quest'auto erano tutti negativi in qualsiasi topic,e quindi mi sono un po preoccupato.

I tuoi invece in quasi tutti i pot sono tutti positivi, anche senza ragione, e questo preoccupa melego. :wink:

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 22:18 
Non connesso
Tuner
Tuner

minchia ma quest'auto ti ha proprio deluso!!!!!!!!!nessuno ha detto che e' la migliore al mondo,lo e' per qualita/prezzo.nn pensare che audi/bv/mercedes etc... siano meglio.ti faccio un esempio pratico:un mio vicino di casa ha da pochigiorni acquistato la nuova mercedes classe E berlina.lo sai dov'e'?in concessionaria gia da 4 giorni per problemi alla centralina.dovevi vederla sul carro attrezzi com'era bella.nn per cantare gloria sulla mazda 6,ma vedersi fermare un auto da 60000 euro e poi vederla sul carro attrezzi con quella stellina che nn luccica piu come le mercedes di una volta...........amte e tenetevi cara la mazda 6 :D .per i difetti da te citati ti posso dire:per le frecce devi sapere che sono tarate per un certo raggio di sterzata.prova e vedi che torna sempre-per il dpf al momento nn noto nulla-in accellerazione fa paura(conferma avuta da altre persone che l'hanno provata.l'altro giorno mi sono immesso in autostrada e per caso avevo dietro l'ultim0 modello dell'audi a4 sw.vuoi sapere il risultato:quello dell'audi nn ha capito nulla,mi ha visto avanti per un attimo e dopo ero io ha nn vederlo piu........nessuna auto e perfetta.tutte escono sempre con qualcosa che nn va e penso sia normalissimo,ma se mi elenchi tutti questi problemi che poi come dicevi ci si puo convivere immagina come deve stare quella gente che ha speso i soldi per quasi 3 mazda 6 e la tengono ferma in officina...pensaci!!!!!!!!!!1

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 7:05 
non mi ha deluso assolutamente e no sono certi difetti,sono proprio errori o diciamo meglio sviste di progettazione.
Tutte le auto hanno dei difetti e delle magagne altrimenti le officine non esisterebbero se non in forma molto piu' ridotta.
Ho solo segnalata alcuni punti migliorabili sulla nostra auto...stai tranquillo che se non mi avesse soddisfatto durante la lunga prova non avrei certo buttato 25000€..

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 21:45 
Non connesso
Tuner
Tuner

quale versione di m6 possiedi e di quale colore?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 7:19 
L&B titanium grey...

Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora