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MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 10:27 
concordo su tutto a parte la tenuta di strada che definirla da go-kart mi sembra un po' eccessivo...
e' lentissima negli inserimenti,se impegnata a fondo scivola ovunque e il rollio e' troppo elevato...diciamo che va bene usata da familiare.
non e' un'auto alla quale chiedere certe prestazioni...


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MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 12:57 
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secondo me la tua auto ha un po di problemini......


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MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 13:07 
puo' darsi ma se la vostra precedente automobile era una Duna o una Palio non mi stupisco del fatto che troviate solo dei pregi e performance strepitose.
Se poi sei così sicuro delle tue prestazioni,ti presenti e la proviamo...non ho nessun problema tanto sono sicuro che la tua va tanto come la mia...


Ultima modifica di Ospite su lunedì 21 agosto 2006, 13:17, modificato 1 volte in totale.

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MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 13:12 
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la M6 è una dignitosa auto familiare!
migliora parecchio con i 17" e magari con l'assetto, ( chiedere dettagli ad attila ) ma così com'è è un'auto molto soddisfacente nella sua media.
secondo me ha un po' di rollio, e lo sterzo potrebbe essere più diretto.
forse è colpa del servo comando elettrico....
ho guidato e posseduto auto sportive vere, tra cui rimpiango la lancia delta integrale...
quella sì che viaggiava su binari
, ma a spesa di consumi da shuttle!! 8O

byez!!

nessun paragone con la delta!
dicevo che quella sì che era sportiva davvero!! :wink:

_________________
http://fotoalbum.alice.it/emozioni-a-colori
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!


Ultima modifica di cerny su domenica 3 settembre 2006, 11:12, modificato 1 volte in totale.

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MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 13:22 
meno male che c'e' qualcuno serio che la pensa come me...
Cerny ha detto bene..e' una dignitosissima auto familiare con buone prestazioni ma con tutti i suoi limiti...
e' un progetto nato per la comodita' e per il volume di carico e non certo per le prestazioni pure come invece da una Delta integrale...


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MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 15:17 
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Messaggi: 2
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma un assiduo frequentatore del forum. Vorrei avere un informazione da Voi esperti e possessori di M6.
La mia intenzione è quella di prendere il 2000 benzina per non avere problemi che assilla il disel, inquanto faccio mediamente meno di 15000 km all'anno. Ma non riesco a trovare un post sui consumi e differenze di costi gestionali (ed eventualmente di durata in KM) tra benzina e disel.
Scusate per la domanda magari per Voi scontata.. ma per mè fondamentale per il mio futuro acquisto.


Ciao e grazie


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MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 15:24 
ciao e benvenuto...con il 2000 a benza non credo che come consumi sarai molto sopra i 10 poi magari mi sbaglio,pero' risparmi 1500/2000€ sul prezzo di acquisto anche se sulla versione a benza non puoi avere l'allestimento L&B ma solo il touring
come durata vai tranquillo anche i motori a benzina hanno raggiunto percorrenze spaventose rispetto a 20 anni fa.


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 Oggetto del messaggio: Re: complimenti....
MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 18:12 
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sudokhay ha scritto:
almeno sai già che nn avrai i problemi di dpf che tanto sembrano affliggere le versioni diesel....

ora ti tocca un bel raduno.... :lol:


Fino ad ora non sono intervenuto su questa annosa questione del dpf, ma ora penso sia giunta l'ora di dire due parole chiare su questo argomento: 1) tutte le marche che utilizzano diesel euro 4 con dpf ricorrono alla rigenerazione automatica dopo un tot di km, la qual cosa su tutte le auto avviene iniettando gasolio nel filtro, quindi maggiori consumi.
2) anche le tedesche sono colpite dal problema di dover far correre l'auto ad una certa velocita per un tot di tempo (quattroruote agosto 2005 passat).
3) la mazda6 turbo diesel è una signora auto che ottiene premi a ripetizione, viene stravenduta in tutto il mondo e l'usato mantiene il prezzo altamente sopra la media del settore, tedesche comprese.


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MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 18:21 
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melego73 ha scritto:
meno male che c'e' qualcuno serio che la pensa come me...
Cerny ha detto bene..e' una dignitosissima auto familiare con buone prestazioni ma con tutti i suoi limiti...
e' un progetto nato per la comodita' e per il volume di carico e non certo per le prestazioni pure come invece da una Delta integrale...


Esatto: è da esauriti paragonare M6 e lancia delta integrale o simili, la nostra M6 però non la definirei una dignitosa auto sw ma bensì di gran lunga la migliore sw 2000 turbo diesel che c'è in commercio attualmente, naturalmente mettendo tutto sul piatto, anche il prezzo, e a quel punto non c'è gara per nessuno......................


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MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 19:11 
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Cita:
sulla versione a benza non puoi avere l'allestimento L&B ma solo il touring


Non se compri il 2.3 :twisted: :lol: e se fai il conto di cosa di costerebbe aggiungere al 2.0 gli optional per arrivare all'allestimento del 2.3 fai prima a comprare il 2.3. I consumi vanno dai 9 km/l in urbano ai 14 km/l in extraurbano con punte di 16 Km/l se fai autostrada in 6^ con cruise.

IMHO 166cv sono meglio 8)


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