rikka73 ha scritto:
melego73 ha scritto:
meno male che c'e' qualcuno serio che la pensa come me...
Cerny ha detto bene..e' una dignitosissima auto familiare con buone prestazioni ma con tutti i suoi limiti...
e' un progetto nato per la comodita' e per il volume di carico e non certo per le prestazioni pure come invece da una Delta integrale...
Esatto: è da esauriti paragonare M6 e lancia delta integrale o simili, la nostra M6 però non la definirei una dignitosa auto sw ma bensì di gran lunga la migliore sw 2000 turbo diesel che c'è in commercio attualmente, naturalmente mettendo tutto sul piatto, anche il prezzo, e a quel punto non c'è gara per nessuno......................
uhm.... forse "dignitosa" non è la parola giusta...
è un ottimo compromesso....
per inciso, prima di acquistare la M6 touring ( pagata 23.000 euro con fendi/metal./antifurto ) avevo valutato diverse soluzioni, ed a questa cifra come rapporto prezzo/bagagliaio/prestazioni non avevo trovato nulla di meglio.
ora mi trovo al punto di partenza: a gennaio la devo cambiare e mi servono almeno 500/550 litri di bagagliaio, potenza almeno 130/140 cv visto che viaggio sempre a pieno carico e prezzo max 25/26.000 euro.
escludo le monovolume....
skoda octavia 170 cv??
mazda cx7 ???
bmw 535d ??
fiat doblò??
vedremo, ora mi godo la M6 che in 98.000 km ha avuto solo la sostituzione della valvola egr per la campagna di richiamo.