Stamattina verso le 11 mi trovavo ad Arzignano (VI) da un cliente, alle 11.30 riparto per tornare a casa...
Arrivo alla zona delle piscine e nei pressi della curva ci son delle auto ferme, rallento e mi fermo così come anche la ragazza dietro di me...Finalmente pian piano si riparte e sento un BOOM

provenire dal posteriore dell'auto...Penso che sia stata la ragazza che sia partita troppo velocemente...accostiamo io, lei (con una skoda fabia) e un signore(con un range rover sport). La ragazza subito mi spiega di esser stata tamponata dal signore e che di conseguenza lei mi è venuta addosso.
Ecco i danni: paraurti posteriore, portellone bagagliaio, sensori posteriori di parcheggio, traversa dietro al paraurti piegata, plastiche interne al baule deformate....

Il portellone non si chiude e mentre tornavo a casa per due volte ho rischiato che si aprisse e avevo l'auto carica...
La ragazza ha il baule, il fanalino e il paraurti posteriore danneggiato, un o' più del mio e al muso ha solo due graffietti...non so come abbia fatto a non fare danni all'anteriore...Il signore avveva rotto il faro anteriore e danneggiato il paraurti.
La ragazza, poverina, non ha colpe. Il signore invece era al telefono e...BOOM.
Dopo pranzo ho chiamato la ragazza e il signore per sentire come stavano e il signore mi ha detto che era in ospedale perchè aveva avuto un altro incedente...probabilmente era agitato per il primo.
Va beh...io non mi sono fatto niente e l'auto si ripara ma il punto è che questo mese sto vendendo molto( grazie al gran caldo) e essere senza auto è un grave problema...fosse capitato il mese scorso non dico sarei stato tranquillo ma mi avrebbe dato meno fastidio in quanto il mercato era fermo e ho venduto molto poco...Quindi questo porterà danni anche sul lavoro...
Sono abbastanza inc***ato

ma almeno mi sistemeranno il paraurti che mi avevano strisciato e magari mi tireranno su anche due bottine sulla portiera posteriore destra...
Oggi porto le carte all'assicurazione e se ho tempo vado in Mazda a sentire che mi dicono...Vi aggiornerò...