labelva ha scritto:
scusatemi non so se questa è la sezione più giusta per chiedere questa cosa.
io volevo sapere a voi quanto tempo avete aspettato per avere il libretto originale dell'auto?
io adesso sono già 2 mesi e mezzo che sto aspettando, e questa mattina ho provato a chimare il concessionario per sentire se è arrivato, mi devo dare anche il foglio che attesta la macchina di mia proprietà, bè mi hanno detto che essendo una k0 ci vuole più tempo, e che devo ancora aspettare, secondo voi è normale?
con le altre due auto che ho avuto, i documenti mi sono stati dati nel giro di un mese anche meno, però non erano a km0, anche se penso che in realtà non ci sia differenza perchè il libretto dell'auto già esiste ed è intestata al concessionario, quindi penso che dovrebbe essere come comprare un usato. ma chiedo a voi che sicuramente siete più informati di me !
se si tratta di una km 0 il libretto già c'è e dovrebbe essere in possesso del concessionario. probabilmente attendono che arrivi loro il tagliando adesivo della motorizzazione... ma dovrebbe arrivare a te per posta.
se la colpa è di qualcuno è dell'agenzia alla quale è stata data la pratica, ma, come dicevo, il libretto già esiste in quanto l'auto è già stata immatricolata.