martedì 4 ottobre 2011, 9:03
Ciao a tutti
non so se lo si sa cmq oggi, dopo aver chiamato la Ricci Motors di Piacenza, ho scoperto che non sono più concessionari Mazda dall'inizio di settembre.
Certo che un avviso potevano mandarlo! Adesso mi toccherà andare a Codogno per fare il tagliando.
Direi che non si sono comportati degnamente...
martedì 4 ottobre 2011, 14:31
cioè avresti preteso che chiamassero i loro .....ormai .ex clienti per invitarli a recarsi altrove? Mi pare pretendere troppo!
martedì 4 ottobre 2011, 18:32
Beh, in effetti avvertire per telefono uno a uno tutti i clienti mi sembra un po' eccessivo... resta il fatto che la rete vendita Mazda non è che si ingrandisca, anzi...
martedì 4 ottobre 2011, 19:19
Se l'esigenza di fare il tagliando presso la rete ufficiale è per non far decadere la garanzia, non vorrei dire castronerie, ma mi sembra che per legge non c'è più tale obbligo.
mercoledì 5 ottobre 2011, 20:43
l'importante e usare ricambi originali mi sembra
giovedì 6 ottobre 2011, 10:01
così a naso non credo che ne abbiano vendute 2000...saremo si e no in 10 nell'ultimo anno...direi che una mail o telefonata ci stava.
venerdì 11 novembre 2011, 10:52
Si sono d'accordo con te,ma avendo acquistato anch'io la mia 6 da Ricci non posso certo dire di essere stato soddisfatto.
E' stato solo gentile fino a quando non ho staccato il primo assegno,poi il silenzio piu' totale.
Senza contare che nel 2006 avevano un servizio assistenza scandaloso.
Mi chiedo come riescano a tenere marchi piu' prestigiosi come Subaru e Range
lunedì 19 dicembre 2011, 13:20
Allora,non e' ancora ufficiale al 100% ma sembra che la Mazda a Piacenza se la sia presa la Mitsubishi a Gariga.
Hanno gia' tutta la strumentazione per la diagnosi ma devono ancora fare i corsi.
domenica 26 febbraio 2012, 20:01
La nuova concessionaria Mazda a Piacenza è :
TAGLIAFERRI S.R.L - Viale Dell\'Artigianato, 52 - Le Mose - Piacenza
Spero sia all' altezza di Ricci Motors, che personalmente dopo avervi acquistato tre Mazda6 sw con cui ho percorso più di 500000 km. ritengo il migliore in assoluto tra tutti quelli da me conosciuti nei miei 35 anni di lavoro come rappresentante.
lunedì 27 febbraio 2012, 9:08
Non so chi tu abbia conosciuto perche' per me Ricci faceva veramente ca..re e ha fatto la fine che ha meritato.
E' molto strano questo passaggio a Tagliaferri in quanto alla Mitsubisci di Gariga avevano gia' tutta la strumentazione necessaria.
Comunque,per ora,per i lavori piu' grossi e complessi,i clienti vengono mandati a Parma.