lunedì 1 ottobre 2012, 18:32
Si sono viste le foto della nuova mazda 6 SW.
Rossa e azzurra, certo belle... ma altri dettagli ?
prezzi ? accessori ? Quando arriverà in Italia ?
Cioè in queste fiere vedi solo le auto nuove con decine di modello TOP e basta ?
lunedì 1 ottobre 2012, 20:05
eh si, poi di "cose serie" parlano gli operatori fra loro, il pubblico deve ammirare e basta!
lunedì 1 ottobre 2012, 21:28
primi arrivi in italia a marzo... prezzi da 25.000 in su!
martedì 2 ottobre 2012, 10:57
Ciao ragazzi mi trovo a Dubai per lavoro da qualche giorno e devo dire che di Mazda 6 ce ne sono parecchie ovviamente berline e non s.w.. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Ho visto pure parecchi CX9.
Scusate per l'O.T. ed un caldo saluto!
martedì 2 ottobre 2012, 15:46
scarm ha scritto:Ciao ragazzi mi trovo a Dubai per lavoro da qualche giorno e devo dire che di Mazda 6 ce ne sono parecchie ovviamente berline e non s.w.. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Ho visto pure parecchi CX9.
Scusate per l'O.T. ed un caldo saluto!

anch'io nel 2004 ne trovai tantissime. erano 1.8 e 2.5 a benzina. mazda è diffusissima un po' in tutto il medioriente.
giovedì 4 ottobre 2012, 15:11
maurodell ha scritto:Si sono viste le foto della nuova mazda 6 SW.
Rossa e azzurra, certo belle... ma altri dettagli ?
prezzi ? accessori ? Quando arriverà in Italia ?
Cioè in queste fiere vedi solo le auto nuove con decine di modello TOP e basta ?
Prezzi stabili?
Anche se non è stato ancora comunicato il listino ufficiale, è prevedibile che la nuova Mazda 6 Wagon possa costare come la versione attualmente in commercio: a partire da 28 mila Euro.
da
www.viamichelin.it
giovedì 4 ottobre 2012, 20:31
Penso anche io !!! pero' ora vorrei sapere se hanno ampliato gli accessori ... tettuccio apribile o panoramico, trazione integrale...
Non nascondo che mi piace molto e sarei quasi tentato di cambiarla.. ma la mia quanto verrà valutata ?
su autooggi parlavano di 13 mila euro... su in sito su internet parlano di 20 mila...
Rimane il fatto che ho voglia id vederla dal vivo !!!
lunedì 8 ottobre 2012, 16:16
martedì 9 ottobre 2012, 9:59
Particolare attenzione è stata riservata alla versatilità della vettura: grazie ad alcune leve è possibile attivare a distanza l'abbattimento dei sedili posteriori .
Sul fronte dei propulsori a benzina, troviamo il 2.0 litri SkyActive G euro5, (SARA' UN ERRORE DI STAMPA?)disponibile nella versione da 145 CV e in quella da 160 CV - entrambi abbinati ad un manuale a sei rapporti o in opzione ad un comodo automatico.
Al vertice della gamma si posiziona il 2.5 litri SkyActive G da 192 CV abbinabile esclusivamente al cambio automatico.
Per quanto riguarda i diesel, la Mazda 6 viene equipaggiata dal 2.2 Skyactiv-D Euro 6, dotato di turbina a doppio stadio, anch'esso declinato in due varianti: la prima da 150 CV e 380 Nm, offre un consumo medio di 3.9 l/100 km (accelerazione da 0 a 100 km/h in 9 secondi e 210 km/h di velocità massima), mentre la seconda versione raggiunge i 175 CV e 420 Nm, a fronte di un consumo medio pari a 4.5 l/100 km (accelerazione da 0 a 100 km/h pari a 7,8 secondi e velocità massima di 223 km/h di velocità massima).
martedì 9 ottobre 2012, 12:13
Da segnalare poi la disponibilità di una speciale tinta della carrozzeria "Soul Red Metallic" che prevede l'applicazione di due strati di vernice base colorata sotto il manto di quella trasparente: la prima contiene scaglie di alluminio molto brillanti e funziona da strato riflettente, la mano di colore sovrastante è uno strato semi-traslucido con pigmento rosso molto saturo. L'effetto, assicurano alla Mazda, è davvero speciale. (m. r.)