Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nessun dubbio sulla M6
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 19:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao Ragazzi

Come vedete mi son iscritto or ora e come avete letto nel titolo non ho dubbi sulla Mazda6 esclusivamente SW.
Sono 2 anni che cerco di comprarla ma aimè grava sule mie finanze l'acquisto di una casa.
Per cui nessun dubbio sull'auto ma tanti sui soldi,ci avevo messo una pietra sopra deciso ad andare avanti con la mia Golf GTI 3serie con 200000km sul groppone,quando un giorno è venuto un cliente con una Mazda6 nuova di "minuti".
Ho fatto lo sbaglio di chiedergli se potevo dargli un'occhiata e ho visto che dentro non era più come me la ricordavo l'anno scorso.
Dal quel giorno non vivo più:bellissima provo a pensare alle Mercedes,alle Audi,ma quell'interno nero lucido non mi va via dalla testa...
Sono forse malato ?????????

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 20:01 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
no no! è tutto ok! :wink: :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: bè un po' di malattia c'è....
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 20:04 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

dai ammettilo.... ma comunque tutto nella norma.... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 20:58 
Non connesso
Tuner
Tuner

ti capisco.anche un mio amico possessore dell'ultima serie bmw 320,quando ha visto gli interni(COME L'ESTERNO) E' RIMASTO SENZA PAROLE

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 21:01 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Se ti può consolare, anche io ho già un mutuo da pagare per la casa... Ma sono anni che seguo la M6 ed ora finalmente ce l'ho anch'io... Con un altro mutuo :? Poi ho detto: prima che siano i politici a fregarmi i soldi, li spendo tutti :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 0:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Aspetto Ottobre/Novembre e spero di prenderla ormai i concessionari non mi possono più vedere,a meno che non mi presento con l'assegno fra i denti.
A proposito c'è qualcuno che abita dalle parti di Rovigo? Ho sentito dire che ci sono conce con i prezzi più bassi di altri.
Mi son dimenticato di fare i complimenti a tutti voi,sono due mesi che seguo il forum e ho letto cose interessanti....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 10:53 
Non connesso
Tuner
Tuner

viruxin ha scritto:
Aspetto Ottobre/Novembre e spero di prenderla ormai i concessionari non mi possono più vedere,a meno che non mi presento con l'assegno fra i denti.
A proposito c'è qualcuno che abita dalle parti di Rovigo? Ho sentito dire che ci sono conce con i prezzi più bassi di altri.
Mi son dimenticato di fare i complimenti a tutti voi,sono due mesi che seguo il forum e ho letto cose interessanti....

ciao viruxin..

io per questioni finanziarie ho dovuto aspettare più di un'anno..
e nell'agosto 2005, quando ormai si può dire avevo gia quasi il volante in mano, ho dovuto rinunciare all'ultimo.. deluso e arrabbiato come non mai ho strappato depliant e tutte le carte che riguardavano la M6, non volevo manco più vederla..
poi alcune cose sono andate per il verso giusto, e grazie anche a qualche aiuto a maggio di quest'anno ci son riuscito..
anche io ho fatto un ragionamento tipo lucabuxy..
vall'inferno.. il lavoro non mi ha mai spaventato.. la pagherò in qualche anno..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 11:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: CN
tranquillo è tutto normale :) :) :wink:
come te e molti altri anch'io ho dovuto aspettare un bel pò prima di poter firmare il contratto (oltre un anno) ma adesso mi godo la mia m6... nonostante negli ultimi tempi dovessi pensare a spese per la casa, spese per il matrimonio ed altro ancora
quoto in pieno lucabuxy... fanc..o i soldi :!: :lol: :wink: la m6 l'ho presa in contanti e le rate ed i prestiti li lascio ai miei fornitori :wink: così come i clienti le lasciano a me

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 12:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

....pensavo di prenderla a benzina,per poi metterla a GPL,idea orribile ma con la benza a questi prezzi è inevitabile.
Prenderei il modello inferiore alla L&B,per i 2300euro che vogliono in più la miglioro io e di gran lunga.....spendendo meno della metà, ho visto nei foum dei "cugini" americani dei lavori artiginali stupendi,già pensavo a un monitor 8" 16/9 a scomparsa installato nel portaoggetti (dove la L&B monta lo schermo del Navi)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 15:16 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

viruxin ha scritto:
....pensavo di prenderla a benzina,per poi metterla a GPL,idea orribile ma con la benza a questi prezzi è inevitabile.
Prenderei il modello inferiore alla L&B,per i 2300euro che vogliono in più la miglioro io e di gran lunga.....spendendo meno della metà, ho visto nei foum dei "cugini" americani dei lavori artiginali stupendi,già pensavo a un monitor 8" 16/9 a scomparsa installato nel portaoggetti (dove la L&B monta lo schermo del Navi)

Non dimenticarti che così "bruci" la garanzia...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora