Passa allo stile completo
Il nostro salotto mobile!
Rispondi al messaggio

smontare freno a mano

venerdì 1 febbraio 2008, 18:31

ciao nessuno saprebbe dirmi come smontare il freno a mano della nostra piccola (l'impugnatura non il meccanismo) perchè ne ho presa una bellissima in pelle ed alluminio ma sono bloccato :cry: :cry: :cry:

Re: smontare freno a mano

venerdì 1 febbraio 2008, 18:46

Mey85 ha scritto:ciao nessuno saprebbe dirmi come smontare il freno a mano della nostra piccola (l'impugnatura non il meccanismo) perchè ne ho presa una bellissima in pelle ed alluminio ma sono bloccato :cry: :cry: :cry:

Non so se si può smontare perchè è un pezzo unico :roll: però dai un occhio qui, forse trovi qualcosa :wink:

http://www.icestormdesign.com/mwcc/mazda/manual/

venerdì 1 febbraio 2008, 19:44

ho guardato ma non ho trovato nulla... :cry: :cry:
ho notato che nella parte inferiore dell'impugnatura ci sono due fessure ma non sò cosa farci :oops: anche perchè sono parecchio scomode per vedere cosa nascondono.... :?

e poi si dovrà smontare per forza visto che si sono gli accessori di ricambio :evil: :!: :!: maledetto lo toglierò :twisted:

venerdì 1 febbraio 2008, 21:04

fattobasta tirare che viene quasi subito...sana putenza :wink:

venerdì 1 febbraio 2008, 23:33

non và.....nel senso che è più largo della gomma dietro :evil:
domani andrò a comperare la cuffia di pelle che le vendono secondo me può saltare fuori qualcosa di veramente bello senza una cifra esagerata!!

l'impugnatura è veramente bella e si intona con l'interno della macchina adesso risolverò questo inconveniente e se viene bene posterò le foto altrimenti.....ritorna tutto come prima.... :cry:

ps sapreste dove trovare le plastiche dei finestrini(quelle che vende anche mazda originali a 130€ 8O dove ci sono i pulsanti)????

notte a tutti

domenica 3 febbraio 2008, 9:46

ecco fatto che ve ne pare?
Immagine
Immagine

il tutto montato in 10 minuti e alla modica cifra di 35€ alla faccia di quello originale a 90€ della sola impugnatura 8)
magari guarderò anche per altre impugnature ma si fà fatica a trovarle 'sobrie'!! la maggior parte sono un pò tamarre e stonano con la linea della piccola...

ps attendo commenti sia positivi che negativi :wink: :!: :!:

domenica 3 febbraio 2008, 17:35

nessuno? accetto qualsiasi parere :?

lunedì 4 febbraio 2008, 9:36

Mey85 ha scritto:nessuno? accetto qualsiasi parere :?

di che marca l'hai preso?
io ti consiglio Isotta il migliore attualmente in commercio.

lunedì 4 febbraio 2008, 10:15

questo è della pilot mi è costato 15€ (la isotta ne fà uno identico solo che è cromato)
io lo volevo tutto in pelle come quello della ISOTTA 480NEX ma non riesco a trovarlo e non mi va di prenderlo in internet!(l'ho trovato qui a 30sterline circa 40 euro: http://www.modifiedcarstore.co.uk/p1807007.htm)

se mai oggi nel tornare dall'uni faccio un salto da Bep's con una foto e gli chiedo se me lo può ordinare anche se da quello che ho capito lo vendono compreso di cuffia ma io vorrei solo l'impugnatura visto che la cuffia già ce l'ho...chiederò

ps per curiosità così come ti sembra nà schifezza? a me non sembra male di sicuro con isota 480nex sarebbe molto più sobrio :roll: ...spero lo procurino

lunedì 4 febbraio 2008, 11:10

mmm
se vuoi un parere aggiuntivo... non mi piace molto, mi ricorda un pò troppo un fallo... Non che quello originale sia bello...
Cmq è solo una mia opinione!!!!
Rispondi al messaggio