mercoledì 28 maggio 2008, 18:56
giovedì 29 maggio 2008, 8:05
giovedì 29 maggio 2008, 8:57
ninja ha scritto:Il mio è sempre illuminato.......si illumina il doppio trianolo di rosso, non fortissimo ma comunque visibile.
giovedì 29 maggio 2008, 14:53
Southrider ha scritto:ninja ha scritto:Il mio è sempre illuminato.......si illumina il doppio trianolo di rosso, non fortissimo ma comunque visibile.
grazie mille, allora avrò la lampada fulminata...
giovedì 29 maggio 2008, 18:05
lucabuxy ha scritto:Southrider ha scritto:ninja ha scritto:Il mio è sempre illuminato.......si illumina il doppio trianolo di rosso, non fortissimo ma comunque visibile.
Prima fa una prova accendendo e spegnendo le luci in un ambiente buio
giovedì 29 maggio 2008, 18:54
Southrider ha scritto:lucabuxy ha scritto:Southrider ha scritto:ninja ha scritto:Il mio è sempre illuminato.......si illumina il doppio trianolo di rosso, non fortissimo ma comunque visibile.
la prova l'ho già fatta l'altra sera, quando lo cercavo e non riuscivo a trovarlo. da lì mi sono accorto che non era illuminato...
cmq oggi ho guardato e mi pare un pulsante "opaco", cioè senza possibilità di retroilluminazione (nel senso che i triangoli sopra sono stampati e non trasparenti...) quindi non credo che sia illuminato.
può essere che il mio sia di un altro tipo?
giovedì 29 maggio 2008, 19:00
Mey85 ha scritto:Southrider ha scritto:lucabuxy ha scritto:Southrider ha scritto:ninja ha scritto:Il mio è sempre illuminato.......si illumina il doppio trianolo di rosso, non fortissimo ma comunque visibile.
la prova l'ho già fatta l'altra sera, quando lo cercavo e non riuscivo a trovarlo. da lì mi sono accorto che non era illuminato...
cmq oggi ho guardato e mi pare un pulsante "opaco", cioè senza possibilità di retroilluminazione (nel senso che i triangoli sopra sono stampati e non trasparenti...) quindi non credo che sia illuminato.
può essere che il mio sia di un altro tipo?
probabilmente ninja ha una facelift, in alcuni dettagli interni cambiano
giovedì 29 maggio 2008, 19:16
venerdì 30 maggio 2008, 8:58
venerdì 30 maggio 2008, 13:14