sabato 11 ottobre 2008, 8:06
martedì 21 ottobre 2008, 19:40
mercoledì 5 novembre 2008, 11:26
giovedì 6 novembre 2008, 15:23
Mey85 ha scritto:ok visto che devo fare il tagliando dei 40000, sono andato in officina ho prenotato|(
mercoledì 19 novembre 2008, 22:24
giovedì 20 novembre 2008, 10:19
giovedì 20 novembre 2008, 16:40
Mey85 ha scritto:.. "stai tranquillo" boh...
vi saprò dire...
venerdì 21 novembre 2008, 19:42
domenica 23 novembre 2008, 19:03
Mey85 ha scritto:la settimana scorsa ho lavato la macchina come faccio ogni due settimane cia se non ci sono esigenze particolari, il problema nasce quando la uso la sera...la portiera del lato passeggero fa un rumore secondo inconfondibile...il finestrino, come se il vetro sullo sconnesso sfrega contro qualcosa e fa rumore io penso che sia stato il detergente che ho usato per i vetri, ho usato un prodotto per la casa che sgrassa alll'inverosimile e non lascia aloni, ma mi sà che ha sgrassat troppo o abbastanza da creare questo problema, a confermare la mia tesi è anche il parabrezza che random parte anche lui ma mooolto meno spesso e meno intensamete! inoltre se tocco schiaccio spingo sbatto le portirere, le plastiche di tumori non ne fanno.
cosa posso fare per rimediare al danno?
non saprei neanche dove spruzzare lo svitol
grazie in anticipo
lunedì 24 novembre 2008, 14:02
meteora ha scritto:Mey85 ha scritto:la settimana scorsa ho lavato la macchina come faccio ogni due settimane cia se non ci sono esigenze particolari, il problema nasce quando la uso la sera...la portiera del lato passeggero fa un rumore secondo inconfondibile...il finestrino, come se il vetro sullo sconnesso sfrega contro qualcosa e fa rumore io penso che sia stato il detergente che ho usato per i vetri, ho usato un prodotto per la casa che sgrassa alll'inverosimile e non lascia aloni, ma mi sà che ha sgrassat troppo o abbastanza da creare questo problema, a confermare la mia tesi è anche il parabrezza che random parte anche lui ma mooolto meno spesso e meno intensamete! inoltre se tocco schiaccio spingo sbatto le portirere, le plastiche di tumori non ne fanno.
cosa posso fare per rimediare al danno?
non saprei neanche dove spruzzare lo svitol
grazie in anticipo
...secondo me... la lavi troppo. Non sai che la polvere protegge, lubrifica riduce i giochi e le vibrazioni?