Il nostro salotto mobile!
lunedì 29 giugno 2009, 16:19
Ciao IL CASTIGO, ho visto che hai installato la POP OFF di Bonalume, come ti trovi?
Il turbo lag è cambiato?
lunedì 29 giugno 2009, 17:50
un bel sfiato niente turbolag aumentato
lunedì 29 giugno 2009, 21:34
Matteomps ha scritto:Ciao a tutti!
Sono nuovo, da due giorni ho un mazda 3 mps....
welcome mazdista
martedì 30 giugno 2009, 11:04
IL_CASTIGO ha scritto:un bel sfiato niente turbolag aumentato
scusa credo di non aver capito..
niente sfiato e per di più turbo lag aumentato????
martedì 30 giugno 2009, 18:12
il lag potresti averlo solo sugli Apri-chiudi repentini tipici di alcune piste tecniche....su strada ....
martedì 30 giugno 2009, 19:28
Matteomps ha scritto:IL_CASTIGO ha scritto:un bel sfiato niente turbolag aumentato
no no contrario mi son espresso male,
lo sfiato si sente bene
e il turbolag non è aumentato
martedì 30 giugno 2009, 23:10
IL_CASTIGO ha scritto:Matteomps ha scritto:IL_CASTIGO ha scritto:un bel sfiato niente turbolag aumentato
no no contrario mi son espresso male,
lo sfiato si sente bene
e il turbolag non è aumentato
oggi il mio mecc mi ha montato la pop off di bonalume... che dire... sfiato spettacolo e turbo lag in alcune condizioni diminuito..
il problema è che secondo me ha perso tanto... come se non raggiungesse più la pressione di prima.. in prima, seconda e terza non da più la botta che dava prima quando entrava la turbina..
devo dire che più la sto usando più mi sembra che stia migliorando ma potrebbe essere solo un mio effetto effetto placebo...
Che mi dite? potrebbe essere che la centralina si deve autoadattare? oppure con la pop off c'è qualche perdita e che quindi non raggiunge più la pressione di prima?
HELP!!!!!!!!!!
mercoledì 1 luglio 2009, 10:58
onestamente ciò che dici mi lascia un pò perplesso nel senso che a me la botta dell'originale mi è rimasta inveriata come dovrebbe essere quando si cambia la pop off al max dovrebbe migliorare la cambiata di marcia
mercoledì 1 luglio 2009, 11:24
IL_CASTIGO ha scritto:onestamente ciò che dici mi lascia un pò perplesso nel senso che a me la botta dell'originale mi è rimasta inveriata come dovrebbe essere quando si cambia la pop off al max dovrebbe migliorare la cambiata di marcia
ho chiamato Bonalume, il quale è stato gentilissimo e mi ha detto di fare alcune prove...
Ma tu che pop off hai montato?
Io quella specifica per la nostra, NEW POWER-POP MAZDA 3 MPS in pratica questa ma di colore nero:
http://www.bonalume.com/zoom_en.asp?nome=public/file/auto/z_power-pop-mazda-3-mps.jpg&descr=pop%20off%20mazda%203%20mps
giovedì 2 luglio 2009, 8:24
io ho quella powerpop , io ce l'avevo già,alla fine è identica alla tua solo che a te te la danno già con la flangetta apposita,menatre la mia ha attaccouniversale infatti la flangia l'ho costruita/saldata io,cmq come taratura di valvola sono uguali