oggi ho portato la piccola a fare il controllo rumori!
nota positiva: finalmente è stato emesso un verdetto in mio favore! i rumori che sentivo dal finestrino e dagli ammortizzatori posteriori si sono rivelati reali e non dovuti alla mia immaginazione
in pratica mi hanno detto che c'è da sostituire un tirantino del trapezio perchè lavora "male" e poi mi sostituiscono tutto il finestrino (penso il meccanismo alzacristallo)
nota dolente: i pezzi sono stati ordinati e quindi devo riportargliela quando gli arrivano...
già oggi mi sono arrangiato con i mezzi pubblici e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso per l'efficienza e puntualità....mentre mi hanno fatto venire il voltastomaco le cose che ho visto fare sopra...persone che si mettevano dita nel naso, si grattavano avanti e dietro e poi toccavano le sbarre per attacarsi, pensate che c'era chi appoggiava la faccia su queste sbarre
non parliamo poi dell'odore nauseabondo....io non sò cosa certa gente cucini a casa, ma potrebbe evitare di tenere i vestiti in cucina...vabbè forse sono abituato troppo bene io con la mia piccolina sempre pulita e profumata
non vedo l'ora che me la rimettano a nuovo