Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: orologio
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 7:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao a tutti! Lo so che parecchi si incazzeranno per questo...ma premetto che non mi (e di conseguenza VI) so dare una spiegazione plausibile. Nulla di che..intendiamoci! Ma, sentite le lamentele di altri utenti, mi preme spezzare una lancia in favore del tanto bistrattato orologio della nostra M3. Come tutti voi avranno fatto, sabato sera prima di mettere a nanna la piccolina, ho spostato l'orologio indietro di un ora come da "copione". Lo avevo già detto in altri post, e adesso lo ribadisco senza margine di errore: da Marzo (data dell'altra variazione oraria) ad oggi il mio orologio si è mangiato solo un minuto! magari fra un pò inizia a "sbroccare" come la maggior parte..ma, finchè si comporta bene, un'attestato di stima se lo merita...quindi mi sono sentito in dovere di dirvelo. :oops: :oops:
Ciao a tutti raga!
:wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 8:55 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Non so se possa essere la soluzione del problema orologio, ma ho notato che con la visualizzazione ad orologio e premendo il tasto "info" per più di 2-3 secondi, si azzerano i minuti e la radio emette un beep.

Anche io ho notato precedentemente che l'orologio alcune volte si perdeva vari minuti sempre in mumero diverso.

Forse, magari quando si vuole resettare il CDB non si fa caso che l'informazione visualizzata è sull'orologio e così si resettano i minuti.

Comunque il fatto che premendo il tasto "info" e si resettano i minuti non mi sembra tanto normale, a Voi capita?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 9:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Giove ha scritto:
Non so se possa essere la soluzione del problema orologio, ma ho notato che con la visualizzazione ad orologio e premendo il tasto "info" per più di 2-3 secondi, si azzerano i minuti e la radio emette un beep.

Anche io ho notato precedentemente che l'orologio alcune volte si perdeva vari minuti sempre in mumero diverso.

Forse, magari quando si vuole resettare il CDB non si fa caso che l'informazione visualizzata è sull'orologio e così si resettano i minuti.

Comunque il fatto che premendo il tasto "info" e si resettano i minuti non mi sembra tanto normale, a Voi capita?

Effettivamente è strano....è vero che premendo il tasto info per più di due secondi la radio emette un bip, ma subito dopo dovrebbero lampeggiare i caratteri relativi all'orologio per darti modo di poterlo regolare in base alle tue esigenze (ore e minuti). Il fatto che si resettino i minuti non mi sembra una cosa normale. :? Almeno a me non succede.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 9:58 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Io se premo il tasto info per 2 secondi, posso regolare ora/minuti/12.24h.

Il mio orologio ha sempre funzionato alla perfezione ed in quasi 3 anni nn

ha perso mai nulla. Addirittura regolo l'orario del cellulare con l'oaraio

dell'orologio della mia macchina! :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 10:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ragazzi per regolare l'orologio bisogna premere il tasto "Clock" per 2 secondi e poi per regolare il tasto "info".

Invece senza premere per regolare l'orario, premete con l'orario visualizzato il tasto "info" per + di 2 sec. e vedete che i minuti si azzerano.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 14:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

alexnapoli ha scritto:
Io se premo il tasto info per 2 secondi, posso regolare ora/minuti/12.24h.

Il mio orologio ha sempre funzionato alla perfezione ed in quasi 3 anni nn

ha perso mai nulla. Addirittura regolo l'orario del cellulare con l'oaraio

dell'orologio della mia macchina! :P

Siamo tra i pochi fortunati.... non so da cosa dipenda la precisione o meno dell'orologio ma...visto che c'è....una botta di c@@o ogni tanto (sarebbe meglio per il superenalotto!!!) non fa mai male :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 16:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

cox ha scritto:

Siamo tra i pochi fortunati.... non so da cosa dipenda la precisione o meno dell'orologio ma...visto che c'è....una botta di c@@o ogni tanto (sarebbe meglio per il superenalotto!!!) non fa mai male :wink: :wink:

Si in effetti, baratterei la precisione del mio orologio con un 100 o 200 mila euri... nn kiedo tanto... :wink:
In ogni caso, ha ragione giove, il tasto da premere x modificare i parametri dell'orario è clock e nn info. Mi son Sconfuso... :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 ottobre 2007, 7:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

alexnapoli ha scritto:
cox ha scritto:

Si in effetti, baratterei la precisione del mio orologio con un 100 o 200 mila euri... nn kiedo tanto... :wink:
In ogni caso, ha ragione giove, il tasto da premere x modificare i parametri dell'orario è clock e nn info. Mi son Sconfuso... :lol:

In effetti ho fatto un pò di casini pure io. Giove ha ragione.....ed hai ragione pure tu: 100 o 200 mila euri potrebbero pure farceli vincere ...no?! :evil: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 ottobre 2007, 22:19 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

cox ha scritto:
alexnapoli ha scritto:
cox ha scritto:

In effetti ho fatto un pò di casini pure io. Giove ha ragione.....ed hai ragione pure tu: 100 o 200 mila euri potrebbero pure farceli vincere ...no?! :evil: :lol:

Che dire, il mio in 2 anni e mezzo e 64.000km non si è mangiato mai nemmeno 1 minuto.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 ottobre 2007, 19:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Giove ha scritto:

Hai ragione anche il mio lo fà. Ho appena provato adesso e dalle 19,45 è passato alle 20,00 ed in più si ferma non lampeggiano i due : dei secondi.
Abbiamo scoperto un'altra funzione nascosta nei meandri dell'elettronica.
Certamente a qualcosa serve anche se non sappiamo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora