Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

CarLink KO!!

lunedì 10 marzo 2008, 13:27

POrco giuda!!!
il mio affarinoleggitutto si e' appena rotto... almeno credo...
stamattina, prima funzionava ottimamente come sempre poi dopo aver posteggiato l'auto, l'ho ripresa ma grando la chiave ho notato che la traccia audio era ferma-bloccata su "Track 1 1:23" e dopo un paio di secondi si spegneva automaticamente la radio...

dopo un po di tentativi a cambiare diverse chiavette usb adesso non rileva completamente l'esistenza del lettore stesso...

qualcuno ha avuto problemi similari?...
c'e' qualche modo per risolvere la situazione...?

lunedì 10 marzo 2008, 13:39

Anche a me è capitato tre volte che l'autoradio si è bloccato mentre ascoltavo un cd :evil: Credevo fosse rotte e invece dopo mezz'ora di sosta quando sono ripartito tutto funzionava bene :roll: Bho...

lunedì 10 marzo 2008, 18:26

Mike84 ha scritto:Anche a me è capitato tre volte che l'autoradio si è bloccato mentre ascoltavo un cd :evil: Credevo fosse rotte e invece dopo mezz'ora di sosta quando sono ripartito tutto funzionava bene :roll: Bho...

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :roll:

lunedì 10 marzo 2008, 19:21

Come non detto.... :P
il tutto si e' magicamente risistemato...
non so cosa sia successo...
ma per fortuna niente di grave...
avevo gia' spolverato i miei vecchi Cd...
eheheh...

Re:

domenica 26 ottobre 2008, 14:44

Toni ha scritto:Come non detto.... :P
il tutto si e' magicamente risistemato...
non so cosa sia successo...
ma per fortuna niente di grave...
avevo gia' spolverato i miei vecchi Cd...
eheheh...

a me faceva lo stesso ora invece nn si sente le tracce scorrono ma nn si sente la musica incredibile
:envy:

Re: CarLink KO!!

lunedì 5 gennaio 2009, 20:45

Ragazzi ho un quesito da porvi.
Il mio carlink, non so prima, dato che non c'avevo mai fatto caso, mi legge le 6 cartelle messe sulla penna o sulla SD, ma della 6 mi legge fino alla canzone 16 e non fino alla 99 come le altre 5 cartelle.
Come potrei resettarlo o ripristinarlo ?
Grazie anticipate a tutti !!!

martedì 6 gennaio 2009, 1:25

mazda3extra ha scritto:Ragazzi ho un quesito da porvi.
Il mio carlink, non so prima, dato che non c'avevo mai fatto caso, mi legge le 6 cartelle messe sulla penna o sulla SD, ma della 6 mi legge fino alla canzone 16 e non fino alla 99 come le altre 5 cartelle.
Come potrei resettarlo o ripristinarlo ?
Grazie anticipate a tutti !!!

strano..sei sicuro che sono file mp3??? perke se legge i file li dovrebbe leggere tutti
:?:

martedì 6 gennaio 2009, 10:17

Si ho fatto anche la prova di mettere tutte e 6 cartelle con 99 file mp3 uguali ma mi legge le prime 5 tutti i 99, ma la 6 cartella fino a 16.
Come mai ?

Grazie per l'assistenza.

martedì 6 gennaio 2009, 10:42

mazda3extra ha scritto:Si ho fatto anche la prova di mettere tutte e 6 cartelle con 99 file mp3 uguali ma mi legge le prime 5 tutti i 99, ma la 6 cartella fino a 16.
Come mai ?

Grazie per l'assistenza.

nn so davvero aiutarti..a me o legge o nn legge affatto :wasntme:

martedì 6 gennaio 2009, 11:23

Mah.
Ho rismontato tutto, ho staccato il connettore dell'autoradio in modo da farlo ripartire e non avere nulla in memoria, ma nulla da fare.
Probabilmente sarà l'xcarlink che si sarà danneggiato nella 6 cartella ?
Boh, i fili dietro sono tutti buoni, non saprei come poter resettare il tutto ?
Ciao e grazie.
Rispondi al messaggio