duke986 ha scritto:
Prima di tutto ciao a tutti!!! sono in procinto di comprare una mazda 3 1.4 benzina active....ma mi è sorto un dubbio....ho appena comprato un'autoradio della clarion con porta usb e lettore cd...dato che la m3 ha la radio di serie e non può essere sostituita volevo chiedervi se era possibile aggiungere un'altra autoradio in parallelo a quella originale....lo spazio per metterla ,per quello che ho visto fino ad adesso. l'ho trovato dove c'è il frontalino dell'accendi sigari... quindi chiedo...qualcuno di voi l'ha già fatto?? e se no secondo voi è una cosa fattibile??
grazie mille!!
In realtà un'altra soluzione ci sarebbe: E' in vendita su internet (prova su e-bay international) un pezzo di plancia che sostituito a quello originale ti permette di inserire un'autoradio. La plancia in oggetto è quella centrale che incorpora le bocchette di areazione ed il tasto per le 4 frecce d'emergenza.
In pratica il pezzo da sostituire è identico, ma sulla parte superiore c'è una protuberanza dalla quale esce il frontale della nuova autoradio.
Personalmente non la ritengo una soluzione esteticamente valida.... ma è la meno invasiva dal punto di vista delle funzionalità base e del lavoro che altrimenti dovresti fare per creare lo spazio necessario.