Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Radio aggiuntiva su m3
MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2007, 10:31 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Prima di tutto ciao a tutti!!! sono in procinto di comprare una mazda 3 1.4 benzina active....ma mi è sorto un dubbio....ho appena comprato un'autoradio della clarion con porta usb e lettore cd...dato che la m3 ha la radio di serie e non può essere sostituita volevo chiedervi se era possibile aggiungere un'altra autoradio in parallelo a quella originale....lo spazio per metterla ,per quello che ho visto fino ad adesso. l'ho trovato dove c'è il frontalino dell'accendi sigari... quindi chiedo...qualcuno di voi l'ha già fatto?? e se no secondo voi è una cosa fattibile??

grazie mille!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2007, 13:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

non credo che al posto del posacenere ci entri un'autoradio... boh!!! poi vedi un po tu. Una soluzione, forse l'unica, sarebbe quella di metterla nel cassetto porta oggetti, che li di spazio ce ne in abbondanza!!!
Comuque complimenti per l'acquisto!!!!! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Radio aggiuntiva su m3
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 13:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

duke986 ha scritto:
Prima di tutto ciao a tutti!!! sono in procinto di comprare una mazda 3 1.4 benzina active....ma mi è sorto un dubbio....ho appena comprato un'autoradio della clarion con porta usb e lettore cd...dato che la m3 ha la radio di serie e non può essere sostituita volevo chiedervi se era possibile aggiungere un'altra autoradio in parallelo a quella originale....lo spazio per metterla ,per quello che ho visto fino ad adesso. l'ho trovato dove c'è il frontalino dell'accendi sigari... quindi chiedo...qualcuno di voi l'ha già fatto?? e se no secondo voi è una cosa fattibile??

grazie mille!!

In realtà un'altra soluzione ci sarebbe: E' in vendita su internet (prova su e-bay international) un pezzo di plancia che sostituito a quello originale ti permette di inserire un'autoradio. La plancia in oggetto è quella centrale che incorpora le bocchette di areazione ed il tasto per le 4 frecce d'emergenza.

In pratica il pezzo da sostituire è identico, ma sulla parte superiore c'è una protuberanza dalla quale esce il frontale della nuova autoradio.

Personalmente non la ritengo una soluzione esteticamente valida.... ma è la meno invasiva dal punto di vista delle funzionalità base e del lavoro che altrimenti dovresti fare per creare lo spazio necessario.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 13:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

guarda qui:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MAZDA-3-DVD-GPS-Screen-DASH-INSTALL-MOUNT-KIT-Mazda3_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ40017QQitemZ8063937295QQtcZphoto

ciauz
:D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 15:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ogni tanto risalta fuori sta foto orribile...
Io mi ripeterò sempre ma sul forum americano da qualche parte nelle sue infinite pagg. viene spiegato come dividere computer di bordo da autoradio...e non è una cosa difficile da come mi ricordo..
Chissà dov'è...Ci ho rinunciato...
Trovata quella info risolviamo tutti i problemi visto che esiste anche la plancia centrale che crea il din..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2007, 12:25 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Io mi rassegnato ormai... Dopo tante notizie (anche contrastanti) mi sa che venderò la mia vecchia (buonissima) autoradio e con il ricavato metto l'attacco iPod e risolti i problemi! Ho dentro 2700 canzoni, basteranno per i miei brevi viaggetti no???

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2007, 14:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

LinkMZ3 ha scritto:
Io mi rassegnato ormai... Dopo tante notizie (anche contrastanti) mi sa che venderò la mia vecchia (buonissima) autoradio e con il ricavato metto l'attacco iPod e risolti i problemi! Ho dentro 2700 canzoni, basteranno per i miei brevi viaggetti no???

Io ne ho 4700 sul carputer :lol: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]