meteora ha scritto:
Ciao. Io ho da un paio di anni l'Asus A620 acquistato in una confezione in cui era già compreso palmare, supporto da tavolo con cavo USB per collegamento al computer, alimentatore da rete, alimentatore da auto, supporto da auto a ventosa, antenna satellitare seriale, CD Destinator 3 con mappe Italia e scheda compact flash da 256 MB. Ti consiglio vivamente di acqustare queste confezioni dove c'è tutto compreso in quanto il programma di navigazione e gli accessori da auto te lo trovi quasi gratis nel prezzo del palmare, se lo compri a parte solo il programma ti costa mediamente 200 euro e devi comprare poi antenna supporto ed alimentatore. Mi risulta che l' Asus continui a fare queste confezioni anche se non è facilissimo trovarle nei negozi. Comunque il palmare è ottimo io lo uso tutti i giorni per lavoro e non mi ha mai dato problemi. Spero di esserti stato utile. Ciao
Ciao meteora, grazie innanzitutto per il consiglio, però l'A620 è un pò datato e a me ne interessava uno più recente; ma sono d'accordo quando mi dici di prendere confezioni che comprendono tutto il necessario per avere un set completo. Grazie ancora e ciao