Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 0:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

No non si può, appena connetti l'ipod viene il logo mazda e diventa controllabile solo dalla radio, e per cambiare canzoni dai comandi al volante.. Al limite se vuoi poter cambiare canzoni solo dall'ipod potresti informarti per un'uscita AUX, però non so darti info in merito, dovresti chiedere o a qualcuno in giro sul forum che era interessato (non vorrei sbagliarmi ma penso fosse proprio Lucas) oppure direttamente a un concessionario mazda..

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 15:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

schumy8 ha scritto:
No non si può, appena connetti l'ipod viene il logo mazda e diventa controllabile solo dalla radio, e per cambiare canzoni dai comandi al volante.. Al limite se vuoi poter cambiare canzoni solo dall'ipod potresti informarti per un'uscita AUX, però non so darti info in merito, dovresti chiedere o a qualcuno in giro sul forum che era interessato (non vorrei sbagliarmi ma penso fosse proprio Lucas) oppure direttamente a un concessionario mazda..

schumy devo contraddirti
se prendi il kit della Dension puoi sbloccare l'Ipod e comandare direttamente da quello, inoltre rimandgono attivi i tasti del volante per il volume e per scorrere i brani della playlist selezionata al momento

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 marzo 2007, 23:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ah.. non lo sapevo, pensavo che tutte funzionassero come quella originale mazda, sulla quale confermo che non è possibile fare quest'operazione :D Bè comodo devo dire!!
C'è sempre da imparare! :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: interfaccia ipod
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 20:43 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao l'interfaccia ipod l'ho montata nella mia, funziona bene ma con alcune limitazioni:
non si può leggere sul display auto le info dei brani solo traccia e secondi
si possono cambiare i brani e regolare volume
è possibile mpostare l'nterfaccia in modo da gestire direttamente ipod chiaramente dai comandi volante e plancia non si può più cambiare i brani.
Il costo interfaccia della dension 145€+ ipod tutti tranne il suffle io ho il nano da 2GB € 160.

FATE VOI!!!!!!!!!!!! 8O 8O :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 20:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

dimenticavo sto *ca@@o* di interfaccia della dension ve lo montate voi è semplicissimo e anche smontare l'autoradio se volete info chiedete

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 10:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

scusate ragazzi....non ho capito bene se è possibile collegare IPOD con impianto Bose con CARICATORE 6CD?! ...nel caso fosse possibile dove posso acquistare il necessario?consigli?costi?

abbiate pietà! :oops:

thanks

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 12:20 
Non connesso
Pilota
Pilota

dai un occhiata QUI

Gandalf

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 14:17 
Non connesso
Copilota
Copilota

Grazie Gandalf...ho visto...ma è valido anche se volessi installarlo sul lettore cd bose come sopra? salterebbe la garanzia? e poi cazzarola io non sono capace a fare sti lavori!! :cry:

vabbè...grazie lo stesso!

PS:il tuo acquisto è su ebay?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 14:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

superciuk ha scritto:
Grazie Gandalf...ho visto...ma è valido anche se volessi installarlo sul lettore cd bose come sopra? salterebbe la garanzia? e poi cazzarola io non sono capace a fare sti lavori!! :cry:

vabbè...grazie lo stesso!

PS:il tuo acquisto è su ebay?

Si, l'ho comprato su ebay.

Io ho l'impianto bose con il caricatore 6 dischi in plancia (non quello esterno) e cmq si puo' instalare su entrambi gli impianti, visto che non usa l'uscita aggiuntiva per il caricatore esterno, ma sfrutta quella per il MiniDisk che credo in Italia nessuno abbia.

Visto che sei di Milano, se decidi di prenderlo e hai bisogno di una mano a montarlo, fammi un fischio ;)
(abito vicino Monza)

Per quanto riguarda la garanzia... ci sono pareri discordi, ma l'unica cosa che potrebbero non riconoscerti facendo un discorso LOGICO e' se ti si rompe lo stereo.
(cmq basterebbe staccare l'interfaccia prima di passare in officina)

Mentre a livello LEGALE la garanzia la si perde effettuando un qualsiasi tipo di modifica: leggendo i contratti (non solo mazda, ma di qualunque auto) se cambiate VOI una lampadina LORO possono non riconoscere la garanzia.
In via teorica, poi voglio vedere come mi dimostrano che se mi si e' rotto il tendalino e' colpa della mia lampadina........ ma la cosa diventerebbe lunga....

Just my 2 cents
Gandalf

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]