superciuk ha scritto:
Grazie Gandalf...ho visto...ma è valido anche se volessi installarlo sul lettore cd bose come sopra? salterebbe la garanzia? e poi cazzarola io non sono capace a fare sti lavori!!
vabbè...grazie lo stesso!
PS:il tuo acquisto è su ebay?
Si, l'ho comprato su ebay.
Io ho l'impianto bose con il caricatore 6 dischi in plancia (non quello esterno) e cmq si puo' instalare su entrambi gli impianti, visto che non usa l'uscita aggiuntiva per il caricatore esterno, ma sfrutta quella per il MiniDisk che credo in Italia nessuno abbia.
Visto che sei di Milano, se decidi di prenderlo e hai bisogno di una mano a montarlo, fammi un fischio
(abito vicino Monza)
Per quanto riguarda la garanzia... ci sono pareri discordi, ma l'unica cosa che potrebbero non riconoscerti facendo un discorso LOGICO e' se ti si rompe lo stereo.
(cmq basterebbe staccare l'interfaccia prima di passare in officina)
Mentre a livello LEGALE la garanzia la si perde effettuando un qualsiasi tipo di modifica: leggendo i contratti (non solo mazda, ma di qualunque auto) se cambiate VOI una lampadina LORO possono non riconoscere la garanzia.
In via teorica, poi voglio vedere come mi dimostrano che se mi si e' rotto il tendalino e' colpa della mia lampadina........ ma la cosa diventerebbe lunga....
Just my 2 cents
Gandalf