Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 12:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Anche io ho aquistato 2 mesi fa una M3 con navigatore della casa. Ottimo come velocità di aggiornamento durante la guida!
Vorrei sapere dal Moderatore o tecnico della MAZDA: Costruttore del navigatore, software utilizzato nelle mappe, se si può aggiorarlo e dove? La SDHC non viene letta dal S.O. Windows. Manca un minimo di libretto d'istruzione sul navigatore (eppure è costato una bella cifra VERO!). Perchè si fanno le cose a metà!? Come fare ad aggiundere PDI?
Invito a darmi notizie in merito, facendo cosa gradita anche a tutti i CLIENTI MAZDA!!!!! con il mio problema.
Dal Concessionario di zona sono attualmente OFF di notizie in merito, anche se il tecnico è stato gentile ad ascoltare il mio quesito.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 14 dicembre 2009, 23:36 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao a tutti se mi è permesso posso anche mostrarvi questo http://www.supersoundone.com/product.php?id_product=194
testato che funziona anche con Bose.

Offertona prima di natale :-) Supersoundone è partner di CruzeItalia, Aveo, Qashqai e Astra tanto perchè ci sia un pò più fiducia ;-)

Per i forum possono esserci scontistiche particolari e diciamo che il prodotto è lo stesso di quello in prima pagina ma ad un prezzo più ragionevole e venduto da un'azienda reale....non un negozio "online".

Se l'admin del forum fosse interessato si potrebbero decidere delle scontistiche per ordini singoli da parte di voi soci o per ordini cumulativi.

Piccola News: l'anno prossimo (ma ancora non si sa di preciso il mese) arriva il nuovo modello per mazda 6 2003-2008 con schermo a risoluzione 800x480

Ciaoo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora