Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 23:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Cipollone ha scritto:

Per quanto riguarda l'mp3, PER FORTUNA mi sono informato prima... sono anni che non uso CD "normali" in auto. Ho speso 440€ per il modulo che legge anche gli mp3, però è da comprare a parte ;)

8O 8O
A me avevano detto che non era possibile installare il lettore mp3 con l' impianto Bose :!:

Ipotizzo.... che sia quello il tuo problema? O mi hanno venduto solo chiacchiere? 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 1:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Allora... l'impianto bose praticamente non sono altro che l'amplificatore e le casse... è la radio che ti cambiano. Quindi mi sono fatto montare quella con caricatore 6 cd e lettura mp3. Risultato, 440€ di differenza e ho l'impianto caricatore 6 cd con lettura mp3 e impianto bose... figata :D

Alla fine ho "livellato" un pochino la situazione del volume... ho messo il fader a R4, e ora va molto meglio, ma gli farò dare un'occhiata comunque ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 19:33 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Cipollone ha scritto:
Allora... l'impianto bose praticamente non sono altro che l'amplificatore e le casse... è la radio che ti cambiano. Quindi mi sono fatto montare quella con caricatore 6 cd e lettura mp3. Risultato, 440€ di differenza e ho l'impianto caricatore 6 cd con lettura mp3 e impianto bose... figata :D

Alla fine ho "livellato" un pochino la situazione del volume... ho messo il fader a R4, e ora va molto meglio, ma gli farò dare un'occhiata comunque ;)

scusa cipollone ma l'auto in quale concessionaria l'hai presa? è una concessionaria MAZDA ITALIA? quale? io ho lo stesso problema ma mi dicono che non è ancora possibile montare il caricatore da 6 cd con mp3 e l'impianto bose. se ti è possibile dammi l'indirizzo della concessionaria grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 20:08 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

mave70 ha scritto:
scusa cipollone ma l'auto in quale concessionaria l'hai presa? è una concessionaria MAZDA ITALIA? quale? io ho lo stesso problema ma mi dicono che non è ancora possibile montare il caricatore da 6 cd con mp3 e l'impianto bose. se ti è possibile dammi l'indirizzo della concessionaria grazie

Allora, non sono l' unico a cui hanno raccontato ca@@ate :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 20:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Anzi, ti dirò di più.
Tempo fa ero ritornato in concessionaria per chiedere quanto mi sarebbe costato montare l' impianto bluetooth per il telefonino e il tipo del conce, me lo ha sconsigliato dato che ho l' imipanto Bose dicendomi che se avessi montato il kit, quando telefonavo, mi avrebbero sentito fino a Roma 8O 8O :!: ..... se non avessi avuto Bose, non ci sarebbero stati problemi.

:?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 1:25 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

L'ho comprata al concessionario qui a Roma di via Vertunni :)
Concessionario Mazda, ma credo che montarlo DOPO potrebbe costare un pochino di più :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 16:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Cipollone ha scritto:
Al primo tagliando gli faccio dare un'occhiata... perchè a 8-9 non riesco ad arrivarci senza bucarmi un timpano.

Per quanto riguarda l'mp3, PER FORTUNA mi sono informato prima... sono anni che non uso CD "normali" in auto. Ho speso 440€ per il modulo che legge anche gli mp3, però è da comprare a parte ;)

scusa cipollone ma il modulo che legge anche i cd/mp3 l'hai per caso comprato tu a parte e lo hai fatto montare a loro o te lo hanno acquistato loro direttamente?
se lo hai preso tu dove lo hai acquistato?
grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 18:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Hanno fatto tutto loro, ho semplicemente detto che a me SERVIVANO gli mp3, visto che i cd "normali" non ne uso da anni... in ogni caso, mi hanno fatto quel sovrapprezzo e mi hanno montato il modulo mp3 ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]