sghezz2 ha scritto:
Quello è un trimmer da 10K regolato in modo da avere 1Kohm di carico tra il pin 1 ed il 13.
Purtrppo di resistenze da 1Kohm olte a quella utilizzata ora sull'auto non ne avevo più in casa e mi sono dovuto adattare con quello che avevo qui.
Io non proverei a rischiare di mettere in collegamento un pin che dul mio schema è collegato con la massa e un altro che sempre sul mio schema è collegato con una tensione positiva dato che si rischierebbe di bruciare qualcosa sicuramente.
Poi se magari il vostro pin-out è diverso dal mio beh forse può funzonare, ma mi pareva d'obbligo avvisarvi che mttendo in collegamento massa e una certa tensione non identificata si ha un bel cortocircuito con il rischio di bruciare qualcosa che può essere o il fusibile originale della radio dell'auto, oppure direttamente la scheda madre della radio.
Ciao Luca
Ciao Luca,
mi intrometto nella discussione per fare una proposta che spero tu possa cogliere.
Visto che sei la persona che ha maggior chiarezza del problema, avendolo già risolto, perchè non scrivi un piccolo documentino in WORD
o PDF dove mettere foto, schemi e istruzioni ad uso di tutti i possibili interessati a questa modifica?
Adriano