sghezz2 ha scritto:
Eccomi, purtroppo la promessa ed il possibile regalo di natale di mettere foto non riesco a farlo dato che o sono strapieno di lavoro, oppure sono sempre in giro e riuscire a smonatre la plancia per fare foto è quasi impossibile.
Spiego comunque il procedimento.
Il mio collegamento è stato: PIN 1 --> resistenza (1Kohm) --> fusibile (7.5A) --> cavettino (sezione 0.5) --> PIN 13
Premendo sul pulsante MEDIA compare direttamente sullo schermo la scritta AUX e la radio è già commutata su questo ingresso senza dargli ancora alcun segnale.
Non so, forse potrebbe essere una cavolata (non dico che avete sbagliato ma per esserne sicuri), controllate di non aver collegato al posto del 1 e del 13 assieme di non aver messo 3 e 15, magari guardando male il connettore, oppure di aver scambiato la fila sotto con quella spra.
Mi raccomando, fate questo controllo senza cerca di spostare i collegamenti per verificare se va o meno, ma solo ad occhio prima di mettere in collegamento pin in tensione con ingressi audio analogici o digitali.
Ciao e buon natale a tutti.
Luca
aiuto!!! c'è qualcuno collegato che mi può dire come faccio a capire quali sono i pin 1 e 13? non si apre piu' il collegamento in prima pagina e su un altra immagine che ho trovato qualche post fai pin sono contrasseganti con 2a-2b....ho la radio smontata!!!! ciauuzzz e grazie a tutti..