Rispondi al messaggio

martedì 16 settembre 2008, 14:29

ok...acquistata da integration-solutions giovedi scorso e mi e arrivato oggi...cosi come non ricordo chi, ho dovuto pagare ulteriori 40€, in tutto mi e venuto 204€...sono stati velocissimi. Stasera mi applichero per installarlo...speriamo bene. Qualche consiglio per l'installazione...oppure non ci sono controindicazioni??

martedì 16 settembre 2008, 15:02

druid73 ha scritto:Qualche consiglio per l'installazione...oppure non ci sono controindicazioni??

Di che tipo?

Per cortesia potresti fare qualche foto a tutto quanto ti è stato spedito? Vorrei sincerarmi che sia tutto a posto, male che vada, se ritardano ancora da RPMStore li sfanculo e compro anche io dalla Integra...

martedì 16 settembre 2008, 15:42

non ti è ancora arrivato?
allora è meglio che NON ti dica che un mio collega/vicino ha ordinato a loro la settimana scorsa ed oggi a pranzo gli ho messo su l'axxess sulla sua 3 :D

martedì 16 settembre 2008, 17:13

krazyk ha scritto:non ti è ancora arrivato?
allora è meglio che NON ti dica che un mio collega/vicino ha ordinato a loro la settimana scorsa ed oggi a pranzo gli ho messo su l'axxess sulla sua 3 :D

Grazie allora per NON avermelo detto... :roll:

Comunque, no, non è arrivato ancora nulla, quei c*gli*ni di Metra continuano a dire che i cavi arriveranno a giorni e RPMStore mi ha confermato, almeno, che posso cancellare l'ordine. Se per la fine del mese siamo ancora in questa situazione sfanculo tutto e vado con Integra.

In ogni caso che la gente in Metra fosse composta da c*gli*ni ne avevo già avuto riprova quest'estate: ancora prima di ordinare su RPMStore, li avevo contattati per avere informazioni su eventuali rivenditori europei e nonostante abbia scritto 4 volte non ho mai ricevuto da loro una risposta.

Se non fosse che l'interfaccia Axxess è l'unica con le caratteristiche che cerco mi sarei indirizzato verso altri lidi da un pezzo...

martedì 16 settembre 2008, 19:20

druid73 ha scritto:per gandalf e ninja.....

eBayItem 180287138855

E questo quello che avete acquistato voi???

Attento che il DICE pur essendo molto più semplice da installare dell'axxess non ti visualizza i testi (autore e titolo).

A vantaggio della dice devo dire che permette un controllo più interessante dell'iPod.
Valevole, a mio avviso, anche il nuovo modello che hanno fatto: FM con trasmissione RDS, con un optional che, interposto nel cavo antenna segna ogni segnale sul canale in cui trasmette ed inietta il suo segnale.

(a volte rimpiango il dice per la sua semplicità d'uso e d'installazione)

mercoledì 17 settembre 2008, 8:17

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 0267700544

Eccolo...praticamente mi e arrivato questo che vedete sul link....mi hanno consigliato questo che era compatibile per la mazda3...e cosi e stato. Tempo per il montaggio??? 15 minuti.
E stato semplicissimo. Vi volevo ringraziare per tutte le dritte che mi avete dato.
Grazie
Aldo

mercoledì 17 settembre 2008, 9:34

druid73 ha scritto:ok...acquistata da integration-solutions giovedi scorso e mi e arrivato oggi...cosi come non ricordo chi, ho dovuto pagare ulteriori 40€, in tutto mi e venuto 204€...sono stati velocissimi. Stasera mi applichero per installarlo...speriamo bene. Qualche consiglio per l'installazione...oppure non ci sono controindicazioni??

Esatto io pagai 45€ di dogana e 145€ per l'axxess. tot 190€. Non sei molto lontano.....

mercoledì 17 settembre 2008, 16:14

druid73 ha scritto:Eccolo...praticamente mi e arrivato questo che vedete sul link....mi hanno consigliato questo che era compatibile per la mazda3...e cosi e stato. Tempo per il montaggio??? 15 minuti.
E stato semplicissimo. Vi volevo ringraziare per tutte le dritte che mi avete dato.
Grazie
Aldo

Potresti confermarmi quali sono i limiti di playlist e canzoni per playlist (mi pareva di aver sentito 14 playlist e 99 canzoni per playlist)? Grazie!

giovedì 18 settembre 2008, 13:57

Sai che non c'ho fatto caso??ma forse hai ragione perche alcune playlist non mi e sembrato di vederle scorrendo tra quelle che ho caricato.....vedrò meglio cmq e ti faccio sapere.

venerdì 19 settembre 2008, 8:51

legge tutte le 26 playlist che ho caricato sull'ipod...non so il limite per ogni play perche non ho piu di 99 brani...ma non credo ci sia questo limite....ho letto che non legge il numero ma non la traccia nel senso che legge solo 99....il 100 lo considera 00 e cosi via..... cmq legge tutto...
pis en lov
Rispondi al messaggio