sghezz2 ha scritto:
Purtroppo su questa funzionalità di cambiare canzone tramite pulsanti al volante non saprei darti risposta dato che anche sui siti esteri non hanno provato il sistema ad USB, ma solo l'AUX.
Anche io devo fare il lavoro della USB, venerdì dato che sarò a casa dal lavro metto mano al nuovo connettore che ho trovato e faccio tutto il lavoro.
Ciao Luca
se lo fai posta un paio di foto e prova a vedere cosa ha in più dell'aux, io fino a sabato sono occupato con lo studio e non ho tempo di fare questo esperimento
per il fatto dei comandi al volante mi sembra indispensabile nel caso colleghi una chiavetta che non ha tasti o display...inoltre mi sà che sarà più difficile farlo funzionare bene in quanto gli usb se non sbaglio devono ricere un amperaggio abbastanza preciso per funzionare adeguatamente, o sbaglio?
comunque mi sà che basta un cavo prolunga (con maschio e femmina) usb, tagliare il maschio e collegare i due pin come mostrato nelle foto di duman...non penso serva altro
anche non saprei dopo come attivare tale ingresso...forse schiacciando due volte il tasto media?!
intanto grazie dell'aiuto
ciao Andrea