Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 23:14 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Oggi ho installato il famoso Audiolink acquistato su ebay per 95 € più 8 € di spese postali.
Non sapendo bene dove piazzarlo (smontare il tunnel centrale non è semplicissimo, il cassetto portaoggetti ha il problema che è da togliere per cambiare il filtro del clima e quindi il cavo poteva dar fastidio), ho perso un po’ di tempo a studiare una soluzione più semplice e credo d’esserci riuscito.
L’apparecchio sta perfettamente, anzi sembra costruito apposta per essere installato (adattatore per scheda di memoria compresa) nella nicchia sotto il piantone dello sterzo, dove c’è la leva per regolare l’altezza e la profondità del volante.
Basta mettere un po’ di gomma adesiva (o biadesivo) sulla parte metallica della leva e non ci sarà pericolo di vibrazioni. La levetta di regolazione tiene in sede l’audiolink e permette di sostituire la scheda di memoria o sfruttare l’ingresso audio in pochi secondi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 14:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao a tutti,
anche io ho ricevuto ieri l'audio link. Penso di installarlo entro martedi.
Speriamo funzioni!
A presto...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 11:59 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

Ordinato adesso l'audilink da Bortesi,ho visto come smontare la radio,veramente facile io pensavo di metterlo li del portabicchiere li del tunnel centrale come ha fatto un'etente del forum che nn mi ricordo che tramite un piccolo foro si combina tutto :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 19:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

IL_CASTIGO ha scritto:
Ordinato adesso l'audilink da Bortesi,ho visto come smontare la radio,veramente facile io pensavo di metterlo li del portabicchiere li del tunnel centrale come ha fatto un'etente del forum che nn mi ricordo che tramite un piccolo foro si combina tutto :)

Sì, ma devi smontare il tunnel centrale. Prima di farlo, prova a vedere se è comodo per te metterlo dove ho messo il mio. Ci sta perfettamente e puoi sfruttare anche il jack di ingresso audio. E non si vede proprio che ce l'hai.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 19:52 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

robbal,ho presente come hai fatto e proverò a vedere,nn è che potresti mandarmi una foto via mail così vedo meglio? grazie :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 agosto 2007, 23:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

IL_CASTIGO ha scritto:
robbal,ho presente come hai fatto e proverò a vedere,nn è che potresti mandarmi una foto via mail così vedo meglio? grazie :D

Ecco. Scusa per la qualità della foto, ma fotografare la parte inferiore del piantone non è facile.

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 4:07 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

ottimo posto ma li hai dovuto smontare qualcosa sotto il piantone per farlo passare opure tutto calza a pennello senza smontare niente(radio a parte)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 13:04 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

io sulla mia mazda 6 ho fatto montare un aggeggio penso sia un Audio link,comunque devo metterlo su mi sembra 87,00 o 88,00 fm x collegarmi con l'i-pod.
Quando sono andato sulle dolomiti in molti punti non si sentiva nulla,non avendo frequenza.Sulla mia nuova 3 non lo montero' sicuro!!! :wink:
Io ho un'I-Pod da 8 Gb, ho ordinato x la mia 3MPS che ritirero',l'attacco come optional penso che si possa comandare direttamente dal volante,o SPERO,con quello che costa 8O mi sa che si aggiri attorno hai 180€!!!
:wink:

ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!

http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 13:33 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

Robbal ho controllato oggi,ho la leva del piantone diversa dalal tua,dai quando arriva l'audiolink proverò attentamente e ti so dire se ci stà o no

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 17:06 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

IL_CASTIGO ha scritto:
Robbal ho controllato oggi,ho la leva del piantone diversa dalal tua,dai quando arriva l'audiolink proverò attentamente e ti so dire se ci stà o no

Immagine

Chissà perché hanno modificato il guscio del piantone.
Che sia per il nuovo sistema di messa in moto senza chiave?
Sulla mia l'Audiolink ha le dimensioni esatte per essere messo in quella nicchia, senza bisogno di smontare niente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]