Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Navigatore/DVD/ipod/bluetooth ecc ecc
MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 11:13 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ho scoperto un altro sito dove vendono un navigatore, lettore dvd, mp3, ipod, bluetooth e chi più ne ha più ne metta specifico per la Mazda 3.
Questo è il sito (tutto in spagnolo):
http://www.dssbyspeedsound.com/

Questo è il listino 2008 (sempre in spagnolo):
http://www.dssbyspeedsound.com/manuales/TarifaWinter2008.pdf

Costa caro (1060 euro), è molto bello però leggendo il forum su quel sito mi sembra di capire che non è esente da difetti. Non conosco los spagnolos ;) ma mi pare di aver capito che installandolo si perde il display con l'orologio, la temperatura ecc... e che non è possibile installare un navigatore alternativo a quello di serie.

Se qualcuno capisce bene lo spagnolo e trova qualche info più precisa o interessante è ben accetto :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 12:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Trieste
Proprio un bell'oggettino. :inlove: Ma come in tutti i casi si perde il CDB. Io ho sfilato la radio originale ed ho ricollegato il display da solo. Funziona (comandi clima e orologio). Ma non posso credere che su nessuno dei pezzi alternativi (reperibili on line) sia stato creato con il circuito integrato per il CDB e quei 2 simpatici pulsanti "INFO e CLOCK" che a noi tutti piacciono tanto. Sono sicuro che prima o poi uscirà sul mercato e allora sarà un vero assalto al sito :call:
Comunque questo accessorio dev'essere una figata (complimenti per la ricerca), probabilmente i 1000 euro e passa li vale tutti, e personalmente se dovrei acquistarlo vorrei prima vederlo montato su una M3 dal vivo per vedere le funzionalità. Vedrò se si può trovare una scheda tecnica del prodotto per saperne di più.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 14:50 
Non connesso
Pilota
Pilota

già visto e sentito la casa madre,dicono che c'è un sistema per mantenere i tasti che noi abbiamo sopra la radio ma che bisogna aspettare,perchè stanno provando un nuovo sistema simile a quello che vedi che integra tutto nella radio,così mi hanno risposto scrivendogli in inglese,appena trovo la risposta ve la mando naturalmente in inglese......

dovrebbe entrare in produzione nel 2009 ma nn si sà quando...... :P :P :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2008, 17:12 
Non connesso
Pilota
Pilota

Quel sistema multimediale è della zulexelectronics, lo vendono in giappone. http://zulexelectronics.com/thai/index. ... 7&Itemid=0

Girando sul forum del club thai sembra che ci sia il modo per non perdere il cdb. Molti di loro lo hanno e dalle foto si vede il cdb che funziona.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 11:08 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

cadabra ha scritto:
Quel sistema multimediale è della zulexelectronics, lo vendono in giappone. http://zulexelectronics.com/thai/index. ... 7&Itemid=0

Girando sul forum del club thai sembra che ci sia il modo per non perdere il cdb. Molti di loro lo hanno e dalle foto si vede il cdb che funziona.

Avevo trovato anche il sito della zulexelectronics ma non capendo quanto costa e non avendo notato che era lo stesso prodotto non l'avevo segnalato.
Hai qualche link del forum dove si parla dell'oggetto giapponese?
Conosci i prezzi in giappone?

Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 13:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

M3TurboDiesel ha scritto:
cadabra ha scritto:

Avevo trovato anche il sito della zulexelectronics ma non capendo quanto costa e non avendo notato che era lo stesso prodotto non l'avevo segnalato.
Hai qualche link del forum dove si parla dell'oggetto giapponese?
Conosci i prezzi in giappone?

Grazie

Purtroppo il problema è proprio comprendere cosa scrivono!!! Non si capisce nulla e solo dalle foto ho potuto vedere che il cdb funziona. Idem per il prezzo, non capisco la valuta. :@

Se riesco a racimolare qualche info in piu aggiorno!!! Non mi dispiacerebbe magari organizzare un acquisto di gruppo se il prezzo è umano!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2008, 16:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

cadabra ha scritto:
Purtroppo il problema è proprio comprendere cosa scrivono!!! Non si capisce nulla e solo dalle foto ho potuto vedere che il cdb funziona. Idem per il prezzo, non capisco la valuta. :@

Se riesco a racimolare qualche info in piu aggiorno!!! Non mi dispiacerebbe magari organizzare un acquisto di gruppo se il prezzo è umano!

Le foto non sono mai attendibili, photoshop fa questo e altro :)
Nel forum del sito spagnolo parlavano della perdita del cdb e visto che l'oggetto è quello mi sa tanto che si perderebbe anche in questo caso.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 22:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

M3TurboDiesel ha scritto:
cadabra ha scritto:

Le foto non sono mai attendibili, photoshop fa questo e altro :)
Nel forum del sito spagnolo parlavano della perdita del cdb e visto che l'oggetto è quello mi sa tanto che si perderebbe anche in questo caso.

Ah, buono a sapersi.

Cmq mi riferivo a fotografie di utenti che lo hanno acquistato, non a fotografie di siti o negozi, per cui non avevano nessuno scopo pubblicitario.

In ogni caso resta da capire bene...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 16:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

Con questo sistema multimediale si vede dal video che si riesce a mantenere il display originale, ma si perde il CDB che è nella radio originale.
http://www.caradvanced.com/products/Maz ... -Ipod.html

viene anche confermato nelle domande scritte sotto alla recensione.

E' già un passo avanti, magari producono qualcosa che mantenga il cdb. ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2009, 21:50 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao, ragazzi, ho un amico che ha in possesso una M3 con GPS (dalla casa) e vuole aggiornare la mapa. Ha qualcuno il CD?
Grazie!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora