Dunque: presumiamo che sistemi l'ampli sullo schienale del sedile post.

come me.
1)cavo rosso che arriva direttamente dal positivo della batteria completo di portafusibile e fusibile (piu vicino possibile alla batteria) , non ricordo le misure ma deve essere groso almeno come una sigaretta
2) procurati circa mt 1 di cavo nero dello stesso spessore con un occhiello da una parte (per la massa)
3) devi portare al'ampli anche un cavo di corrente (non serve così grosso) per quello che viene chiamato REMOTE o RMT per dargli l'impulso all'accensione. problema: questo filo esce da tutte le autoradio comuni tranne che sulla nostra quindi il remote dovresti collegarlo alla mandata di corrente che fa accendere la radio così da accendere anche l'ampli ogni qualvolta che giri la chiave.
4) l'uscita audio della radio avviene con dei semplici fili colorati. Tudevi trasformarli in RCA, quindi hai 2 possibilità: o porti gli stessi fili (ovviamente prolungati) e gli saldi i connettori rca maschi per entrare nell'ampli (più facile) oppure saldi i connettori femmina vicino la radio e compri cavo rca da 5 mt per arrivare dietro.
Per far passare il positivo dal vano motore all'abitacolo c'è un passaggio apposito sul lato destro dal quale sbuchi dietro il vano portaoggetti del cruscotto, poi scendi lungo la portiera del passeggero (devi rimuovere eventuali plastiche e battitacco) e da li lo fai scorrere fino ad arrivare sotto lo schienale posteriore assieme agli altri che provengono dalla radio.
PS devo scappare al lavoro ma continuo stasera.