Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Navigatore GPS Mazda 3
MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 18:36 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao a tutti, da oggi sono un possessore di una Mazda 3 Aluminium Metallic 2.2 150 CV.
Scopro ora che non mi hanno dato il manuale del navigatore, che domani provero' a chiedere alla concessionaria...in ogni modo:
1) Qualcuno lo ha in formato PDF e me lo potrebbe inviare (siete troppo buoni...)
2) Ho letto su questo forum che il navigatore è su scheda SD...dove la trovo?
3) Come faccio a verificare se le mappe che ho sono aggiornate?

Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Navigatore GPS Mazda 3
MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 16:41 
Non connesso
Pilota
Pilota

momo77 ha scritto:
Ciao a tutti, da oggi sono un possessore di una Mazda 3 Aluminium Metallic 2.2 150 CV.
Scopro ora che non mi hanno dato il manuale del navigatore, che domani provero' a chiedere alla concessionaria...in ogni modo:
1) Qualcuno lo ha in formato PDF e me lo potrebbe inviare (siete troppo buoni...)
2) Ho letto su questo forum che il navigatore è su scheda SD...dove la trovo?
3) Come faccio a verificare se le mappe che ho sono aggiornate?

Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!

per il manuale del navigatore ecco il link per il file in pdf ... è in inglese però :

http://www.mazdausa.com/MusaWeb/pdf/oth ... 8CVU1E.pdf

come vedrai dal manuale la scheda la trovi sotto un sportellino alla sinistra dello schermo ; la estrai e vedi se è quella aggiornata - è riportatata la data sulla etichetta della scheda ....

( come ti accorgerai il navigatore è una delle cose meno riuscite della vettura , peggio di qualsiasi navigatore after market sul mercato a 100 euro ..... ;) )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 18:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Grazie tre per la tua risposta esauriente.
Effettivamente non è un sistema gps eccezionale...pero' il suo lavoro lo fa, ed è coperta tutta l'Europa.
Ho le mappe 2009-2010.

La macchina mi piace molto, anche come guida, e sono esigente arrivando da una MX-5...

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 17 luglio 2010, 9:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

momo77 ha scritto:
Grazie tre per la tua risposta esauriente.
Effettivamente non è un sistema gps eccezionale...pero' il suo lavoro lo fa, ed è coperta tutta l'Europa.
Ho le mappe 2009-2010.

La macchina mi piace molto, anche come guida, e sono esigente arrivando da una MX-5...

Ciao

:-) sei uno dei primi ad avere la sd card 2009-2010 .... usala un pò e vedi se i vari problemi segnalati anche su questo forum nella discussione specifica "problemi navigatore" sono stati superati ... se cioè non è solo la mappa nuova ma è stata anche implementata qualche funzione .
In particolare :
1) hai la possibilità di scegliere percorso più veloce ( tempo percorrenza) o percorso più breve ( distanza) ? o comunque di scegliere un percorso alternativo ? tale possibilità dovrebbe essere "nascosta" nel menù "cambia modifica itinerario" con la voce " inizia da strada adiacente" , come descritto nel manuale ; ma la voce "inizia da strada adiacente" invece non c'è ; e vedendo in giro non compare a nessuno , anche oltreoceano , e così manca la possibilità elementare di scegliere percoso più veloce/più breve ;
2) hai gli autovelox ? o almeno l'indicazione limiti di velocità sulla strada che si percorre ( con possibilità di impostare allarme per superament) ? - anche questo manca almeno nelle versioni 2008-2009 ;
3) su imposta destinazione hai la possibilità di indicare direttamente "centro città" senza dover necessariamente mettere la via ( e senza dover fare una gimkana sui menu PDI per scegliere centro città ) ?

facci sapere se puoi ...

( si l'auto è molto bella , silenziosa -- rumore rotolamento pneumatici Toyo a parte -- piacevolissima da vivere e da guidare , ottimo il motore --io ho il 185 cavalli - consumi contenuti :clap: ; )

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora