momo77 ha scritto:
Grazie tre per la tua risposta esauriente.
Effettivamente non è un sistema gps eccezionale...pero' il suo lavoro lo fa, ed è coperta tutta l'Europa.
Ho le mappe 2009-2010.
La macchina mi piace molto, anche come guida, e sono esigente arrivando da una MX-5...
Ciao

sei uno dei primi ad avere la sd card 2009-2010 .... usala un pò e vedi se i vari problemi segnalati anche su questo forum nella discussione specifica "problemi navigatore" sono stati superati ... se cioè non è solo la mappa nuova ma è stata anche implementata qualche funzione .
In particolare :
1) hai la possibilità di scegliere percorso più veloce ( tempo percorrenza) o percorso più breve ( distanza) ? o comunque di scegliere un percorso alternativo ? tale possibilità dovrebbe essere "nascosta" nel menù "cambia modifica itinerario" con la voce " inizia da strada adiacente" , come descritto nel manuale ; ma la voce "inizia da strada adiacente" invece non c'è ; e vedendo in giro non compare a nessuno , anche oltreoceano , e così manca la possibilità elementare di scegliere percoso più veloce/più breve ;
2) hai gli autovelox ? o almeno l'indicazione limiti di velocità sulla strada che si percorre ( con possibilità di impostare allarme per superament) ? - anche questo manca almeno nelle versioni 2008-2009 ;
3) su imposta destinazione hai la possibilità di indicare direttamente "centro città" senza dover necessariamente mettere la via ( e senza dover fare una gimkana sui menu PDI per scegliere centro città ) ?
facci sapere se puoi ...
( si l'auto è molto bella , silenziosa -- rumore rotolamento pneumatici Toyo a parte -- piacevolissima da vivere e da guidare , ottimo il motore --io ho il 185 cavalli - consumi contenuti

; )