Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricezionere radio.....
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 11:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ciao raga,
Sarà soltano la mia autoradio che ha una ricezuione radio pessima?
Ho un m3 del 7/2005 quella con l'autoradio "nuovo" modello e ho notato che la ricezzione radio è pessima! anche se prende la stazione in un ottimo modo, dopo poche centinaia di metri cala la nitidezza, per non dire del numero limitato di stazioni che riesce ma ricevere rispetto al mio vecchio autoradio kenwood che non era nulla di treascindentale. Poi per on parlare dei tasti tipo load e media che non hanno nessuna funzione, sinceramente questo è l'inico punto che mi a deluso della mia m3. Voporei sapere se questo probblema di ricezione che noto lo riscontrate anche voi oppure devo portare l'auto in conce per farmi risolvere il problema?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 13:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

interessato...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 14:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Un po' di persone si sono lamentate della ricezione, ma per quel che mi riguarda posso dirti che non noto alcuna differenza tra un'autoradio Pioneer precedente e quella attuale presente sulla M3. Percorro circa 25 Km per raggiungere il mio posto di lavoro e su quasi tutte le emittenti che ho memorizzato nessuna perde il segnale o diventa così debole da dare fastidio nell'ascolta. Non so cosa dirvi... o siete troppo esigenti oppure effettivamente c'è qualche problema...

Posso ipotizzare anche un'altra tesi... La mazda per l'autoradio si rifornisce da 2 o 3 costruttori. (Pioneer per chi ha Mp3, Sony, Blaupunkt o Aiwa). Ora queste differenti segnalazioni potrebbe essere dovute alla differente autoradio che viene montata....

Saluti a tutti,,, :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 10:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Io ho notato una bella differenza con la vecchia Pioneer che avevo sull'auto precedente; a parte la qualità dell'audio, dovuta anche alla differenza di potenza e agli altoparlanti, in ricezione faccio fatica a ricevere e memorizzare stazioni che prima prendevo senza problemi.
La cosa migliora leggermente diattivando la funzione AF.

Alberto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 14:19 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao, sono tra quelli che piu' si lamentano di questo problema, ho anche chiamato la mazda al numero di assistenza clienti.
Anche a me la ricezione e' pessima (oltre alla solita storia dell'AF che non funziona), dicevo che ho chiamato mazda e dopo un bel po' di casini per capire cosa potevo fare mi hanno risposto che per loro non è un "problema" in quanto la (eventuale) scarsa ricezione e l'eventuale mal funzionamento dell'AF sono "caratteristiche" dell'autoradio quindi anche cambiandola non cambierrebbe niente.

P.S. la mazda è una grande macchina, ma l'autoradio è pessima!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 16:09 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Esatto gigabit!!!
le mie intenzioni sono quelle di raccimolare il maggior numero di informazioni, per poter andare in concessionaria e farmi cambiare l'auroradio da cd a Mp3 con una cifra non esagerata, da quello che fin ora sono riuscito a capire la qualità degli autoradio mp3 in funzione fm è maggiore della qualità degli autoradio cd di serie!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 17:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

bene....
allora resto in attesa di news...
se riesci ad ottenere qualcosa fammi sapere.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 18:00 
Non connesso
Copilota
Copilota

Io ho l'autoradio Mazda MP3 (con caricatore integrato da 6) e devo dire che la ricezione non è proprio ottima...anche se tutte le stazioni memorizzate mantengono sempre il segnale discretamente...

quote="LordM82"]Esatto gigabit!!!
le mie intenzioni sono quelle di raccimolare il maggior numero di informazioni, per poter andare in concessionaria e farmi cambiare l'auroradio da cd a Mp3 con una cifra non esagerata, da quello che fin ora sono riuscito a capire la qualità degli autoradio mp3 in funzione fm è maggiore della qualità degli autoradio cd di serie![/quote]

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2006, 13:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si può Pagare €410,62 + iva autoradio; €46,32 + iva pannello; €30,00 montaggio. per un autoradio con pessima ricezione radio? ed in più niente sconto!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 14:01 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao a tutti
anche io mi sono lamentato diverse volte della mia autoradio.
premetto che ho il modulo radio-lettore cd(singolo)/mp3 e display con computer di bordo, specifico che c'è anche il cdb perchè in concessionaria hanno provato a sostituirmela ma dopo averla montata glie la ho tirata dietro perchè me ne hanno data una senza cdb.
Io non mi lamento affatto della qualità del suono, infatti (probabilmente perchè ho 6 altoparlanti) i CD e gli MP3 si sentono più che bene, direi divinamente. Io mi lamento della ricezione radio. Lasciamo perdere la funzione AF, che se attivata ti fa sentire a singhiozzi. Quando mi metto su una stazione, soprattutto con la macchina in movimento, riesco a sentirla per qualche secondo, poi è disturbata. Si capisce che è un difetto perchè basta richiamare la stessa frequenza da quelle memorizzate o richiamarla manualmente con la rotella, e si sente di nuovo bene, sempre per qualche secondo...poi di nuovo disturbata.
Se ponete il problema alla vostra concessionaria e vi dicono che devono spedirla in assistenza per farla riparare, io vi consiglio vivamente di tenervela così com'è. e vi spiego perchè.
Dopo esserli lamentato innumerevoli volte sia con mazda italia che presso la mi concessionaria di zona e dopo che i tecnici della mia concessionaria hanno verificato che l'antenna ed il cablaggio della stessa fossero in buone condizioni, hanno smontato la tutto il blocco radio e l'hanno spedito in assistenza (dicono a roma), dopo 6 settimane(!!!!!!), è tornata e l'ho installata di nuovo. La ricezione è rimasta pessima ma in più ora il display si incanta, scorrono caratteri strani, si blocca il cd. Non sò cos'anno fatto, forse l'hanno presa a calci.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]