Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: POCKETPC
MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2007, 16:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Domandone a cui spero possiate dare le migliori risposte:

VORREI ACQUISTARE UN POCKETPC CON:
- FUNZIONI BASE PALMARE;
- GPS CON ANTENNA SIRFSTARIII (LE MAPPE LE POSSO AGGIUNGERE ANCHE DOPO)
- CONNESSIONI WIRELESS E BLUETOOTH.

Per chi se ne intende so già che non è una risposta facile però si riesce sempre ad avere qualche consiglio sul miglior acquisto. Grazie in anticipo a tutti :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 22:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ciao. Io ho da un paio di anni l'Asus A620 acquistato in una confezione in cui era già compreso palmare, supporto da tavolo con cavo USB per collegamento al computer, alimentatore da rete, alimentatore da auto, supporto da auto a ventosa, antenna satellitare seriale, CD Destinator 3 con mappe Italia e scheda compact flash da 256 MB. Ti consiglio vivamente di acqustare queste confezioni dove c'è tutto compreso in quanto il programma di navigazione e gli accessori da auto te lo trovi quasi gratis nel prezzo del palmare, se lo compri a parte solo il programma ti costa mediamente 200 euro e devi comprare poi antenna supporto ed alimentatore. Mi risulta che l' Asus continui a fare queste confezioni anche se non è facilissimo trovarle nei negozi. Comunque il palmare è ottimo io lo uso tutti i giorni per lavoro e non mi ha mai dato problemi. Spero di esserti stato utile. Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 17:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

meteora ha scritto:
Ciao. Io ho da un paio di anni l'Asus A620 acquistato in una confezione in cui era già compreso palmare, supporto da tavolo con cavo USB per collegamento al computer, alimentatore da rete, alimentatore da auto, supporto da auto a ventosa, antenna satellitare seriale, CD Destinator 3 con mappe Italia e scheda compact flash da 256 MB. Ti consiglio vivamente di acqustare queste confezioni dove c'è tutto compreso in quanto il programma di navigazione e gli accessori da auto te lo trovi quasi gratis nel prezzo del palmare, se lo compri a parte solo il programma ti costa mediamente 200 euro e devi comprare poi antenna supporto ed alimentatore. Mi risulta che l' Asus continui a fare queste confezioni anche se non è facilissimo trovarle nei negozi. Comunque il palmare è ottimo io lo uso tutti i giorni per lavoro e non mi ha mai dato problemi. Spero di esserti stato utile. Ciao

Ciao meteora, grazie innanzitutto per il consiglio, però l'A620 è un pò datato e a me ne interessava uno più recente; ma sono d'accordo quando mi dici di prendere confezioni che comprendono tutto il necessario per avere un set completo. Grazie ancora e ciao :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: POCKETPC
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 18:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

Lele73 ha scritto:
Domandone a cui spero possiate dare le migliori risposte:

VORREI ACQUISTARE UN POCKETPC CON:
- FUNZIONI BASE PALMARE;
- GPS CON ANTENNA SIRFSTARIII (LE MAPPE LE POSSO AGGIUNGERE ANCHE DOPO)
- CONNESSIONI WIRELESS E BLUETOOTH.

Per chi se ne intende so già che non è una risposta facile però si riesce sempre ad avere qualche consiglio sul miglior acquisto. Grazie in anticipo a tutti :D

Mio fratello ha l'hp hw6515 e non va niente male, adesso in vendita c'è l'hw6915 che è anche wi-fi......se ti interessa va a dargli un'occhiata! :wink:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm ... 43158.html

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 0:20 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Io quoto x l'HP però se vuoi un po' discostarti dal pocket pc ti posso anche consigliare un Nokia N95, è un Symbian e comunque un cellulare, ma ha veramente tutto! Unico neo: il prezzo.. Costerà sugli 800 euro.. Sul sito nokia non lo trovi ancora perchè è in uscita, però se ti può anche lontanamente interessare un oggetto 1 po' diverso da quello che cerchi tu ma con le caratteristiche che cerchi e puoi spendere anche 800 euro, fatti una ricerca, poi mi dici che ne pensi :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 18:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

schumy8 ha scritto:
Io quoto x l'HP però se vuoi un po' discostarti dal pocket pc ti posso anche consigliare un Nokia N95, è un Symbian e comunque un cellulare, ma ha veramente tutto! Unico neo: il prezzo.. Costerà sugli 800 euro.. Sul sito nokia non lo trovi ancora perchè è in uscita, però se ti può anche lontanamente interessare un oggetto 1 po' diverso da quello che cerchi tu ma con le caratteristiche che cerchi e puoi spendere anche 800 euro, fatti una ricerca, poi mi dici che ne pensi :wink:

http://www.nokia.com/nseries/index.html ... roduct,n95

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

MOOOOLTO BELLO, MA SE IL PREZZO RIMANE COSI', ALL'INIZIO SARA' PER POCHI ANCHE SE SEMBRA OFFRIRE PURE L'INIMMAGINABILE :!:

Comunque, volevo sapere che ne pensate del MITAC MIO P550 :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 febbraio 2007, 17:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Mio padre ha il P350 a cui però manca il bluetooth 8O X il resto è un buon palmare, abbastanza veloce, offre destinator come navigatore ma ti avviso che senza antenna gps a parte il segnale è molto scarso..
Fantastico comunque l'N95 eh? :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2007, 15:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Lele73 ha scritto:
schumy8 ha scritto:

http://www.nokia.com/nseries/index.html ... roduct,n95

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

MOOOOLTO BELLO, MA SE IL PREZZO RIMANE COSI', ALL'INIZIO SARA' PER POCHI ANCHE SE SEMBRA OFFRIRE PURE L'INIMMAGINABILE :!:

Comunque, volevo sapere che ne pensate del MITAC MIO P550 :?:

Ce l' ha un mio amico e non gli ha mai dato problemi, testato anche a casa mia con il collegamento Wi-Fi, funziona alla grande.

Qui, trovi maggiori info sul palam in questione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199570

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]