Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: help cd masterizzati
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 23:40 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

ciao a tutti io sn vincenzo è il primo msg che scrivo su questo forum..allora io ho una mazda 3 1.6 da 110 cv dal 11/05..nn ho avuto grossi problemi in generale..ora ho quasi 60000km..cmq da qualche tempo il mio impianto stereo mi sta facendo sclerare.ora vi spiego....fino a qualche mese fa leggeva d tutto, ora tutto a un tratto mi legge i cd masterizzati tipo un anno fa ma s ostina a sputarmi in faccia cd masterizzati d recente...cn la fatidica scritta check cd
!! potete aiutarmi..vi dico in anticipo che ho provato a cambiare prog ho usato diverse versioni d nero e altri prog,o provato c un altro masterizzatore,cambiato cd vergini ma nulla nn va proprio e sn proprio ingfastidito..anche perche tra l'altro gg mi hanno rubato l'antenna e quindi d radio nn se ne parla..help please!!!!!ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 8:43 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao io ho la versione con l'mp3 45000 fatti costantemente con il cd acceso. Ho notato anche io che fatica a leggermi qualche cd ed è molto peggiorato.
Ho pulito il laser con l'apposito cd ed è ritornato quasi come nuovo :D :D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 11:09 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

A me è capitato col lettore di casa. Leggeva SOLO CD masterizzati e nessuno originale. Pulita la lente con l'alcool, è tornato come nuovo. Con l'apposito CD di pulizia non avevo risolto nulla.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 12:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

[quote="robbal"]A me è capitato col lettore di casa. Leggeva SOLO CD masterizzati e nessuno originale. Pulita la lente con l'alcool, è tornato come nuovo. Con l'apposito CD di pulizia non avevo risolto nulla.[/quote

si ma nel caso della nostra autoradio...pulire la lente con alcool significherebbe smontare mezza plancia. Se ho detto una fesseria scusami :oops: e, se già lo hai fatto, dicci come fare (anche perchè vedendo i prezzi di questi "CD pulitori" .. non è che ci sia molto da stare allegri!) :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 12:21 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

grazie delle risposte cmq io ho provato cn un cd lasere cleaner della tdk ma nulla nn va..per pulire la lente cn l'alcoolineffetti credo s debba smontare mezza plancia.. o c'è qualche altro metodo'???

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 15:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

Vin ha scritto:
grazie delle risposte cmq io ho provato cn un cd lasere cleaner della tdk ma nulla nn va..per pulire la lente cn l'alcoolineffetti credo s debba smontare mezza plancia.. o c'è qualche altro metodo'???

STRANO CON ME HA FUNZIONATO BENE. HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA ANCHE IL CHEROKEE DI MIO PADRE E ANCHE LI IL CD DI PULIZIA HA FUNZIONATO. l'IDEALE ALLORA SAREBBE SI PULIRE IL LASER CON L'ALCOOL
MA TEMO DOVRAI SMONTARE SI LA PLANCIA MA IN QUESTO CAMPO NON SONO MOLTO ESPERTO. :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:57 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Vin ha scritto:

Ho paura che sia troppo complicato e che si debba ricorrere ad un intervento in garanzia sempre che sia coperto da questa famigerata garanzia!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 10:59 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

ok ragazzi credo proprio che dovro smontare tutto..il ragazzo che lavora dove ho comprato la macchina se ne intende di ste cose e ha gia fatto qualche lavoretto del genere anche se mi ha detto che per arrivare al lettore occorre smontare mezza macchina..cmq a questo punto nn vedo altre soluzioni..vi faro sapere ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 14:00 
Non connesso
Copilota
Copilota

Vin ha scritto:
ok ragazzi credo proprio che dovro smontare tutto..il ragazzo che lavora dove ho comprato la macchina se ne intende di ste cose e ha gia fatto qualche lavoretto del genere anche se mi ha detto che per arrivare al lettore occorre smontare mezza macchina..cmq a questo punto nn vedo altre soluzioni..vi faro sapere ciao

non farti ciulare non devi smontare mezza macchina ;)
c'è un link da qualche parte cerca HOW TO che spiega come smontare l'autoradio, dopo smontata però la dovrai aprire se non 6 esperto puoi portarla in qualche centro riparazioni, se il meccanico ha esordito con si deve smontare mezza macchina di sicuro mette le mani avanti per farti spendere un po di euri :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 15:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Sono d'accordissimo.
Ci vogliono due minuti di orologio per avere l'autoradio in mano completamente staccata dall'auto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]