lunedì 25 febbraio 2008, 9:50
Ciao a tutti.
La settimana scorsa ho cambiato le gomme.
Dopo essermi informato da vari gommisti la scela è caduta sulle Michelin Primacy HP (sopratutto per il prezzo 95€ compresa equilibratura e convergenza) settimana di produzione 50/2007.
Dopo 1000km devo dire di esserne davvero soddisfatto.
Tengono la strada da paura. Con le turanza di serie oramai non riuscivo nemmeno a fare una rotonda senza fare uscire il posteriore.
La rumorosità di rotolamento è cpmpltamente sparita. Ho la sensazione di camminare su un tappeto e non sull'asfalto.
Non le ho ancora provate con la pioggia ma sull'asfalto umido vanno benissimo.
L'unica cosa strana è che per i primi 200km fatti tutti in città il consumo medio è aumentato da 5.4/5.5 a 6.3/6.4. Ma dopo un viaggio di 500 km in autostrada a velocità media di 130/140 i consumi sono tornati nella norma.
Probabilmente il battistrada aveva bisogno di assestarsi...non so.
lunedì 25 febbraio 2008, 10:49
ciao giammy,
x curiosità e se puoi dirlo, ovviamente, dove le hai prese? Sono anch'io di fg e tra un po' dovrò iniziare a girare per fare un po' di riscontri prima di montare le nuove
P.S.: Mi fa piacere che ci sia qualcun altro di fg così possiamo scambiarci pareri sulla car semmai anche di persona
ciao ciao
lunedì 25 febbraio 2008, 14:57
Pak1 ha scritto:ciao giammy,
x curiosità e se puoi dirlo, ovviamente, dove le hai prese? Sono anch'io di fg e tra un po' dovrò iniziare a girare per fare un po' di riscontri prima di montare le nuove

P.S.: Mi fa piacere che ci sia qualcun altro di fg così possiamo scambiarci pareri sulla car semmai anche di persona

ciao ciao
ti ho risposto in privato...sai non so se qui si possono fare in nomi delle ditte.