Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

consiglio per distanziali

giovedì 9 luglio 2009, 23:08

raga ho un quesito:

vorrei tanto montare i distanziali da 16mm solo che avendo assetto e molle dite che forse è troppo la misura???e poi la macchina starebbe meglio in estetica????e il comportamento in strada cambia?????in meglio o in peggio???

a voi una risposta.....aspetto fiducioso anche perchè entro lunedì li vorrei ordinare....magari qualcuno conosce anche dove li posso trovare ad un prezzo abbordabile, oh si intende 4 distanziali...lo dico nn si sà mai.....

Re: consiglio per distanziali

giovedì 9 luglio 2009, 23:54

ciao io prima di montare gli oz avevo i distanziali,ho dovuto cambiare le colonnette,ci sono dei modelli che nn necessitano la sostituzione delle colonnette,mi sembra siano gli eibach,forse li ha montati ILCASTIGO,io se vuoi ho i miei che avevo prima ma nn ho le colonnette,nn ricordo cosa li ho pagati,ma se vuoi mi dici tu cosa costano e potrei darteli io,i miei sono della pilot,nn ricordo se sono da 1,6 o da 2 cm,so che stava troppo bene mi sfregava appena la gomma a pieno carico,ma io ho anche i 18" sulla mps!!!!

Re: consiglio per distanziali

sabato 11 luglio 2009, 10:36

be il comportamento cambia, potrebbe cambiare anche il lavoro delle sospensioni, ambia anche il comportamento in uscita di curva...ma se lo fai per estetica e non ti interessa di persere 1 sec. a giro ...fallo! occhio ai passaruota!
Rispondi al messaggio