Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 1:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Io vi batto!!!

dopo aver usato la macchina per 10 mesi sono andato dal gommista e, sorpresa sorpresa, erano a 3 atmosfere 8O

si vede che al meccanico del concessionario gli è scappata la mano...

...per 4 volte?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 aprile 2006, 13:04 
Non connesso
Tuner
Tuner

vitodma ha scritto:
io le faccio fare tutte a 2.5 e mi trovo bene,il gommista mi ha consigliato di farle sempre un po' piu' di quello che si trova sul libretto della macchina

anch'io le faccio tutte a 2,5 anche perchè mi hanno detto in concessonaria che è la pressione migliore per la Mz3 e in effetti dopo aver girato 3.000 km con 3 atmosfere per gomma (al ritiro dell'auto si erano dimenticati di sgonfiarle così l'ho fatto io dopo che mi avevavo controllato gli ammortizzatori e mi avevano mandato via con un tutto ok) e più o meno altrettanti a 2,2 o notato che con 2,5 è meglio e più controllabile.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 maggio 2006, 14:02 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Jolly10 ha scritto:
vitodma ha scritto:
io le faccio fare tutte a 2.5 e mi trovo bene,il gommista mi ha consigliato di farle sempre un po' piu' di quello che si trova sul libretto della macchina

anch'io le faccio tutte a 2,5 anche perchè mi hanno detto in concessonaria che è la pressione migliore per la Mz3 e in effetti dopo aver girato 3.000 km con 3 atmosfere per gomma (al ritiro dell'auto si erano dimenticati di sgonfiarle così l'ho fatto io dopo che mi avevavo controllato gli ammortizzatori e mi avevano mandato via con un tutto ok) e più o meno altrettanti a 2,2 o notato che con 2,5 è meglio e più controllabile.

Quello di dimenticarsi di sgonfiare le gomme prima di consegnare l'auto è una cosa sistematica....io ho girato quasi 5000 Km prima di accorgermi di avere le gomme a 3.3 :x :x :x .

Matrix

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2006, 0:48 
Non connesso
Tuner
Tuner

Non mi caso è stata una dimenticanza, infatti quando glielo fatto notare al capo-officima lui è andato a vedere chi era l'incaricato di prepararmi l'auto e gli ha tirato le orecchie davanti a tutti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora