Rispondi al messaggio

Messe le Potenza RE050....

venerdì 5 ottobre 2007, 15:58

Comprate su gommadiretto.it, arrivate in 3 giorni.....

ieri subito in autostrada e devo dire che il "livello sonoro" è tutta un'altra cosa...... :D :D

Ora vediamo un pò come si comportano.....

Re: Messe le Potenza RE050....

venerdì 5 ottobre 2007, 16:02

lucab ha scritto:Comprate su gommadiretto.it, arrivate in 3 giorni.....

ieri subito in autostrada e devo dire che il "livello sonoro" è tutta un'altra cosa...... :D :D

Ora vediamo un pò come si comportano.....

Bene avevo proprio bisogno di una cavia di conoscenza su gommadiretto :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi posso usarlo anche io....

venerdì 5 ottobre 2007, 17:15

ma come funziona gommadiretto? è affidabile?? sto cercando a poco gomme nella misura 215/45/R17 91V ke devono macinare km x i raduni non ho esigenze sportive (anke xkè la media oraria nelle ns.strade è veramente bassa) ma costano un sacco mentre in sto sito si riesce a spendere anke la metà rispetto ad un gommista. :cry:

venerdì 5 ottobre 2007, 17:18

si gommadiretto è sicurissimo, l'ho provato svariate volte em oti dell'ambiente elaborazioni lo usano proprio per prendere treni di gomme per i truckday.
ordini le gomme dici dove sei e te le fai spedire al gommista più vicino che loro hanno convenzionato. arrivano la, paghi 15 € e te le monta senza storie. finito!

soto tutte ottime gomme e fino ad ora non ho mai sentito lamentarsi nessuno di gomme difettate o altro!

venerdì 5 ottobre 2007, 17:27

mcnab ha scritto:si gommadiretto è sicurissimo, l'ho provato svariate volte em oti dell'ambiente elaborazioni lo usano proprio per prendere treni di gomme per i truckday.
ordini le gomme dici dove sei e te le fai spedire al gommista più vicino che loro hanno convenzionato. arrivano la, paghi 15 € e te le monta senza storie. finito!

soto tutte ottime gomme e fino ad ora non ho mai sentito lamentarsi nessuno di gomme difettate o altro!

consiglio gomme sul sito??

venerdì 5 ottobre 2007, 17:29

che guida hai ? cosa vuoi da una gomma?
sportiva?
estrema? turistica?

venerdì 5 ottobre 2007, 17:44

devono macinare km x i raduni non ho esigenze sportive, mi servirebbe una gomma media non troppo molle anke xkè nelle rotonde entro deciso è l'unico mio eccesso

sabato 6 ottobre 2007, 14:01

be ....un bridgestone potenza 040 come quello montato di serie mi sembra un ottimo compromesso...sportivo ma non troppo, poco rumoroso, e ... buona durata ...il 17" sta a 130 l'uno cioè 520 € totale. non male
michelin pilot primacy a 170 l'uno... 680 €
o continental premium contact ma non trovo il prezzo

se no ne conosco altri ma tutti più sportivi....tipo dunlop sport max a 158 o continental sport contact 2 a 164

io prenderei per una guida sportiva cattiva TOYO T1R PROXES 136 l'uno tot. 544...che per una gomma come quella che in pista va benissimo è un prezzaccio!
Rispondi al messaggio