giovedì 31 marzo 2005, 8:52
giovedì 31 marzo 2005, 10:18
Ma ca..o, se lo sapevo prima facevo montare i pneumatici e i cerchi da 17' direttamente dal concessionario, adesso ha 5000 Km e nessuno li vorrà.......
giovedì 31 marzo 2005, 10:56
E ora che ho il nulla-osta (senza aver pagato una lira) mi sorgono i dubbi: SE montarli (per ovvie problematiche di costo-confort), QUANDO (sicuramente prima mi consumo questo treno di Bridgestone) e in che MISURA.....
giovedì 31 marzo 2005, 11:11
Sicuramente i 215 sono rendono la macchina più reattiva, ma di contro senti molto di più le asperità del terreno per cui (specialemte se hai l'assetto) il confort peggiora nettamente, costa di più il treno di pneumatici e i cerchi e consumi un pò di più avendo una maggiore superficie a contatto con il terreno.
Detto questo monterei comunque le 215, ma dato che non ho dindi e la vettura ha sia i pneumatici che i cerchi nuovi, dato che la vettura reagise molto bene e dato che quando porto amici mi dicono che sentono tutte le buche sulla schiena già cos', sicuramente terrò tutto quello che ho.
giovedì 31 marzo 2005, 11:20
TeoMZ3 ha scritto:E ora che ho il nulla-osta (senza aver pagato una lira) mi sorgono i dubbi: SE montarli (per ovvie problematiche di costo-confort), QUANDO (sicuramente prima mi consumo questo treno di Bridgestone) e in che MISURA.....

Se riesco ad avere il nullaosta per i 18" (incrociamo le dita

) ... se vuoi ti posso dare i miei 17" originali (ho la 2.0 sport) con gomme 205/50x17 .... sto aspettando la cetoc ....
giovedì 31 marzo 2005, 11:27
Magoo li prendo io i 17 se i pneumatici sono messi bene. Ma sei di Bolzano???
giovedì 31 marzo 2005, 11:29
steno1974 ha scritto:Magoo li prendo io i 17 se i pneumatici sono messi bene. Ma sei di Bolzano???
Si BZ original

.... le gomme sono al 70% penso .... devo però aspettare il nuallaosta ....
giovedì 31 marzo 2005, 11:48
Non è che potresti postare anche la richiesta che avevi fatto alla cetoc .... giusto per vedere come redigerla .... grassssie
p.s.
quanto tempo è passato tra domanda e arrivo nullaosta???
giovedì 31 marzo 2005, 13:43
Alla CETOC ho fatto un fax normalissimo in cui chiedevo informazioni riguardo l'omologazione delle due misure di pneumatico che sono riportate nel nulla-osta, e copia del libretto di circolazione.
Ho aspettato circa una settimana, 10 giorni al massimo (non ricordo di preciso quanto) senza che mi dicessero niente, poi ieri a casa con posta prioritaria la sorpresa!
Per i cerchi non sarebbe male l'idea, anche perché non ho poi così fretta di cambiarli, in base al prezzo che vuoi fare ti dico subito se mi possono interessare!
Che misura di gomme hai chiesto te allora?
giovedì 31 marzo 2005, 14:14
TeoMZ3 ha scritto:Alla CETOC ho fatto un fax normalissimo in cui chiedevo informazioni riguardo l'omologazione delle due misure di pneumatico che sono riportate nel nulla-osta, e copia del libretto di circolazione.
Ho aspettato circa una settimana, 10 giorni al massimo (non ricordo di preciso quanto) senza che mi dicessero niente, poi ieri a casa con posta prioritaria la sorpresa!
Per i cerchi non sarebbe male l'idea, anche perché non ho poi così fretta di cambiarli, in base al prezzo che vuoi fare ti dico subito se mi possono interessare!
Che misura di gomme hai chiesto te allora?
Allora la richiesta è per le 225/40 R 18

... per i cerchi originali (so che è interessato anche steno1974) li vendo a 550 euri trattabili con le gomme