Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pirelli P7 sulla M3
MessaggioInviato: giovedì 4 gennaio 2007, 21:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao ragazzi dopo 65.000 km le bridgestone hanno deciso di lasciarmi, sono ormai delle gomme liscie, il gommista mi ha proposto delle p7 qualcuno ne sa qualcosa????

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 22:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

guarda nel mercato mondiale e delle competizioni le gomme japponesi (toyo,yokohama eccc)sono le migliori unico neo è la durata in quanto utilizzando mescole più morbide del 20/30% di conseguenza ne risente la durata..Cmq sono gomme che nn hanno paragoni con altre marche tipo continental,vreisten ecc in quanto offrono prestazioni nettamente superiori alle tedesche..Detto questo la scelta dipende dalle tue finanze: io consiglierei toyo perchè hanno un comportamento stradale fenomenale ed un comfort ai max livelli..Invece se le finanze sono scarse ti consiglerei le bf goodric parente strettissimo michelin nato per la parigi dakar...Infatti le BF sono ottime gomme con unas durata a livello michelin e hanno un prezzo inferiore..L'importante e che nn ti fai traviare da persone che esaltano le gomme italiane come le pirelli che fanno pena rispetto ad una BF..Guarda io ti consiglio di andare dal gommista e farti vedere le bf goodrich poi mi dirai..ciao ciao aspetto la tua scelta.. :lol: :lol: :lol: Ps mi scordavo di dire che cmq delle ottime gomme a livello delle jap sono le bridgistone potenza ottima tenuta discreto confort.. :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]