Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Pedale del freno

venerdì 14 marzo 2008, 13:05

Da qualche giorno ho notato che il pedale del freno ha iniziato ad avere una corsa più lunga rispetto al solito :evil: con la conseguenza che se devo frenare di colpo sono costretto a pestare il freno più di quello che mi verrebbe naturale fare o che facevo prima di riscontrare questo problema. E' capitato a nessuno :?:

Tenete presente che l'auto ha 19000 km. e i freni (ho controllato) sono praticamente nuovi :o

venerdì 14 marzo 2008, 14:11

E il livello dell'olio com'è :?:

venerdì 14 marzo 2008, 15:54

lucabuxy ha scritto:E il livello dell'olio com'è :?:

Non l'ho verificato, per la verità, però l'auto ha 10 mesi.......... :roll:

venerdì 14 marzo 2008, 17:17

ehm ehm porto pegola? La mia aveva una 'piccola' perdita sul serbatoio dell'idroguida.....
(ok il tuo è il servofreno.... ma la concessionaria è più o meno la stessa)

Re: Pedale del freno

martedì 25 marzo 2008, 23:02

Mike84 ha scritto:Da qualche giorno ho notato che il pedale del freno ha iniziato ad avere una corsa più lunga rispetto al solito :evil: con la conseguenza che se devo frenare di colpo sono costretto a pestare il freno più di quello che mi verrebbe naturale fare o che facevo prima di riscontrare questo problema. E' capitato a nessuno :?:

Tenete presente che l'auto ha 19000 km. e i freni (ho controllato) sono praticamente nuovi :o

Falla controllare, con i freni non si scherza.
Una pompa difettosa può sempre capitare, a me sulla macchina aziendale è stata sostituita a 30.000 km ma era già un pò che il pedale andava ben giù.

Re: absolutely gorgeous

lunedì 25 maggio 2009, 21:45

berrio028 ha scritto:beautiful, absolutely gorgeous... o yeah and these lace wigs full lace wigs cosplay wigs cheap full lace wig synthetic wigs are not bad!

:?: :?: :?:
Rispondi al messaggio