lunedì 19 maggio 2008, 21:11
lunedì 19 maggio 2008, 21:30
lunedì 19 maggio 2008, 22:41
martedì 20 maggio 2008, 12:31
vanhelsing ha scritto:8O ciao raga volevo sapere se qualcuno di voi a mai avuto il problema che le barre duomi del retrotreno si smollino e quindi mi causavano rumori di metallo...consegnata in mazda mi hanno trattenuto la macchina per sostituire in garanzia i supporti motore per un loro richiamo....cmq la macchina ha avuto un fermo di 3 settimane per la sostituzione dell'antifurto ( vedi intervento su altro topic ) dove mi hanno riprogrammato la macchina e quindi mi hanno rimappato la centralina della mia m3 quindi adesso da 143 cv mi hanno detto che ne ho qualcuno di più ( il capo officina a detto che sono salito sui 165 cv ) provati su banco...ora chiedo a voi se la mazda per ovviare a dei suoi problemi tecnici possa fare una cosa del genere nn che io disprezzi però....diciamo che tutti i rumori sono spariti e che la macchina si comporta in un modo eccezzionale...cmq l'assetto originale mazda è una bomba!!!fatemi sapere!!!!!!!
martedì 20 maggio 2008, 13:44
vanhelsing ha scritto:8O ciao raga volevo sapere se qualcuno di voi a mai avuto il problema che le barre duomi del retrotreno si smollino e quindi mi causavano rumori di metallo...consegnata in mazda mi hanno trattenuto la macchina per sostituire in garanzia i supporti motore per un loro richiamo....cmq la macchina ha avuto un fermo di 3 settimane per la sostituzione dell'antifurto ( vedi intervento su altro topic ) dove mi hanno riprogrammato la macchina e quindi mi hanno rimappato la centralina della mia m3 quindi adesso da 143 cv mi hanno detto che ne ho qualcuno di più ( il capo officina a detto che sono salito sui 165 cv ) provati su banco...ora chiedo a voi se la mazda per ovviare a dei suoi problemi tecnici possa fare una cosa del genere nn che io disprezzi però....diciamo che tutti i rumori sono spariti e che la macchina si comporta in un modo eccezzionale...cmq l'assetto originale mazda è una bomba!!!fatemi sapere!!!!!!!
martedì 20 maggio 2008, 20:54
martedì 20 maggio 2008, 22:25
vanhelsing ha scritto:8O beh che dire la prova l'ho fatta oggi...l'ho portata in un'officina autorizzata la quale a fatto la prova a banco e i cavalli reali sulla macchina sono 165 ed è stato risocntrato il cambiamento...la macchina spinge come un toro...peccato però che domani la devo riportare in mazda per sistemare la pedaliera e uno strano rumore dal motore...per dovere di cronaca la pedaliera vibra di brutto...cmq la dicitura nella fattura dice : rimappatura centralina motore e rimappatura impianto elettrico in quanto hanno messo a posto l'antifurto per incompatibilità con la macchina....beh appena posso passo al raduno di monza il giovedì sera....per chi si trova in zona ci si vede là
mercoledì 21 maggio 2008, 10:55
Mey85 ha scritto:vanhelsing ha scritto:8O beh che dire la prova l'ho fatta oggi...l'ho portata in un'officina autorizzata la quale a fatto la prova a banco e i cavalli reali sulla macchina sono 165 ed è stato risocntrato il cambiamento...la macchina spinge come un toro...peccato però che domani la devo riportare in mazda per sistemare la pedaliera e uno strano rumore dal motore...per dovere di cronaca la pedaliera vibra di brutto...cmq la dicitura nella fattura dice : rimappatura centralina motore e rimappatura impianto elettrico in quanto hanno messo a posto l'antifurto per incompatibilità con la macchina....beh appena posso passo al raduno di monza il giovedì sera....per chi si trova in zona ci si vede là
dimmi dove si trova questa autofficina che casualmente passerò di là quando devo fare il tagliando
mercoledì 21 maggio 2008, 23:16
venerdì 6 giugno 2008, 23:23
vanhelsing ha scritto:8O beh che dire la prova l'ho fatta oggi...l'ho portata in un'officina autorizzata la quale a fatto la prova a banco e i cavalli reali sulla macchina sono 165 ed è stato risocntrato il cambiamento...la macchina spinge come un toro...peccato però che domani la devo riportare in mazda per sistemare la pedaliera e uno strano rumore dal motore
...forse il primo effetto della spinta del toro?
...per dovere di cronaca la pedaliera vibra di brutto...cmq la dicitura nella fattura dice : rimappatura centralina motore e rimappatura impianto elettrico in quanto hanno messo a posto l'antifurto per incompatibilità con la macchina....beh appena posso passo al raduno di monza il giovedì sera....per chi si trova in zona ci si vede là