sabato 15 gennaio 2005, 20:14
sabato 15 gennaio 2005, 20:29
Raul ha scritto:Oggi ho ritirato il bolido dopo in montaggio del kit Eibach.
Che dire?
Come guida non c'è confronto...il "nervosismo" del retrotreno è completamente sparito...l'auto è piantata in terra e sembra su due binari.
Il comfort è buono...solo nelle buche più secche senti che arrivi in "fondo" all'ammortizzatore.
E poi è sparito del tutto l'effetto "alzo il muso quando parto di scatto".
Niente rollio...perfetta.
Devo dire che esteticamente la differenza c'è ma solo ad un'occhio attento. Al primo colpo d'occhio l'abbassamento non si nota granchè. Anche perchè effettivamente viene abbassata di 3 cm: non è un assetto di quelli cattivissimi che ti mette rasoterra. Si rimane a 15 cm scarsi da terra contro 17,5/17,8 di prima (misurati col centimetro).
Però rispetto a prima...eheheheheh
Il conce stava "trattando" una Mz3 con un cliente...
Gli fa "questa qui grigia è una Touring mentre quella laggiù è una Sport".
E il cliente..."...quale quella nera con il coprigriglia cromato? Beh si vede..guarda com'è bassa!"
".....ehm ehm ehm no quella accanto rossa"
"Ah sembrava più sportiva quella....."
eheheheheheheheeeheheheheheheheheheheehheheheheheeeeeeeeeehehehehehe
Ciao
PS: NON HO GRATTATO SULLE PRIME RAMPE PERICOLOSE
sabato 15 gennaio 2005, 20:41
sabato 15 gennaio 2005, 20:46
sabato 15 gennaio 2005, 21:09
sabato 15 gennaio 2005, 21:27
TeoMZ3 ha scritto:x Alex:
Apertura delle porte ad ala di gabbiano, che dici???
x Raul:
Allora, dimmi, ne valeva la pena??
Qualche altro millimetro in altezza lo perderà col tempo...
domenica 16 gennaio 2005, 0:55
lunedì 17 gennaio 2005, 12:13
Dan81 ha scritto:Ma quanto ti è costato?
megachirone ha scritto:....A parte gli scherzi sono curioso di vedere dal vivo (magari al prossimo raduno!!) il tuo bolido per vedere che effetto fa assettato.
Complimenti!!
lunedì 17 gennaio 2005, 13:38
venerdì 25 gennaio 2008, 20:43