Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

GRATTUGIATA

martedì 26 luglio 2005, 10:42

Fino ad oggi non avevo mai avuto problemi con l'assetto ribassato.
L'altro giorno mi sono ritrovato su una strada molto in pendenza che ad uno stop si immetteva su una strada scoscesa...
Beh alla ripartenza mi sono "ARENATO" col sottoscocca della parte centrale del bolido grattugiandolo ben bene...:evil: :evil: :evil:
Tralascio la quantità vergognosa di bestemmie che sono partite...sarà il caso di controllare che non sia successo niente di grave? Perdite di olio o buchi sulla marmitta non ce ne sono ma non riesco a vedere meglio senza alzarla sul ponte...
Va beh tanto volevo fargli un check prima delle ferie...gli farò dare un'occhiata! :?

Re: GRATTUGIATA

martedì 26 luglio 2005, 14:42

Io ogni volta che entro in box tocco sul binario del cancello..e i dossi li prendo di traverso..quando posso..E` abbastanza robusta sotto..Non dovresti avere problemi!!!

martedì 26 luglio 2005, 15:41

Io dopo aver gratuggiato 3/4 volte (con relative bestemmie) il sottofondo e anche il cambio, l'ho portata a far vedere.

Dovevo per il controllo gratuito dei 5000 e dovendo sistemare la posizione dei fendinebbia l'hanno messa sul ponte, be c'è una protezione di plastica che protegge il motore e alla fine non vedevo neanche dove avevo grattato......il cambio uguale.......senti tanto rumore ma alla fine i danni sono pochi...... :)

martedì 26 luglio 2005, 15:49

Anchio quando entro nello scivolo dei box se non sto attento ad entrare di traverso tocco contro il perno che blocca il cancello, pero' non ho mai visto gocce di olio sotto la vettura, penso che tocchi con delle protezioni.
La prossima settimana dato che la porto a fare il tagliando dei 20000 faccio controllare.
Saluti

martedì 26 luglio 2005, 17:58

Meglio così...anche se ho rischiato l'infarto!

mercoledì 23 gennaio 2008, 22:31

per adesso dopo 5000km dal montaggio nessuna grattata però moooolta attenzione a parcheggiare! adesso fanno quei caz.. di marciapiedi in porfido molto belli ma spigolo vivo che non perdonano :evil:
Rispondi al messaggio