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MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 8:23 
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JonnyVTS ha scritto:
IL_CASTIGO ha scritto:
belli veramente,chissà se si combinano pure per l'mps ....


Se hai le misure dei tuoi dischi loro te li fanno!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

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“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


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MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 11:18 
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adesso devo vedere bene so che son 320 per qualcosa dev vedere

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MessaggioInviato: martedì 19 agosto 2008, 17:11 
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scusa VTS ma che motorizzazione hai?
comunque ottima spesa...superare altri in staccata è meglio che farlo con i cavalli... :twisted:


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 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2009, 11:28 
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Dovrei cambiare l'olio dei freni volevo mettere uno + performante ma la ns. che olio usa che DOT??
Inoltre dove posso trovare dei tubi freno aeronautici??

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Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


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 Oggetto del messaggio: Re: Dischi e Pastiglie
MessaggioInviato: lunedì 25 maggio 2009, 22:08 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 564
Località: Liguria Riviera di Ponente
Ciao. Usa un ormai normale DOT 4. La differenza tra un dot 4 e un dot 5 è solamente nel punto di ebollizione da 230° a 250° circa rispettivamente, con però un'aggravante, più il dot è alto più diventa igroscopico, quindi richiede cambi sempre più ravvicinati e non credo valga la pena.
Per quanto riguarda i tubi aeronautici, non sò se si trovano per la Mazda già fatti, non credo, comunque un'officina che è un pò attrezzata o che fà magari preparazioni rally te li può fare tranquillamente. Il tubo lo vendono a rotoli, basta tagliarlo a misura e pressare le testine. Io lo avevo fatto fare all'anteriore della moto che avevo prima, e la frenata migliora leggermente in quanto si dilata meno di quello tradizionale in gomma telata, però c'è da dire che sulla moto è molto lungo e si frena con la mano che ha molta meno forza del piede, quindi si avverte una prontezza superiore.
Sulla macchina essendo i flessibili molto corti, ed il piede molto meno sensibile della mano, non credo si apprezzera qualche differenza.

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DON'T WORRY.....battitene u belin!!!!!!


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 Oggetto del messaggio: Re: Dischi e Pastiglie
MessaggioInviato: domenica 26 luglio 2009, 6:56 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 500
Località: Roma
i tubi freno te li devi far fare. chiedi anche a brembo o a ferodo... ti sanno dire qualcosa!
per il liquido freni ...assolutamente 5.1

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 Oggetto del messaggio: Re: Dischi e Pastiglie
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2019, 2:48 
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Iscritto il: domenica 12 marzo 2017, 0:57
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Sono passati diversi anni, anzi quasi un decennio. Ma ci provo ugualmente. Io ho l'auto in firma e volevo cambiargli dischi e pastiglie e mettergli quelli della Roesch. Ora vorrei sapere come sono realmente?
Non faccio altre domande, perchè aspetto che si faccia avanti qualcuno per riavvivare questo 3d.

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MAZDA 3 Hatchback (BK) 1.6 DI Turbo 109 CV (2003/2009)


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