Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

VORREI UN CONSIGLIO

lunedì 17 gennaio 2005, 21:21

Ciao a tutti mi piacerebbe avere un parere da parte vostra, sarei intenzionato a comprare i fari led type dal sito japan parts perchè adesso ho quelli con la plastica trasparente, dite che ne vale la pena o mi sono fumato il cervello!!!
Nelle foto successive si può notare la differenza, vi ricordo che il mio bolido è rosso.

Immagine
Immagine
Immagine

questo invece è il sogno per il mio bolido

Immagine

martedì 18 gennaio 2005, 0:56

Beh, i led type sono molto belli... tutti cromati senza plastiche gialle e rosse. E poi accesi fanno la loro porca figura.
Ma sinceramente anche i tuoi trasparenti non sono affatto male.
Io non ce li vedo 400 euro di differenza (li avevi pagati 200 se non ricordo male no?).
Certo se invece decidi di farti un regalo e prendere quei gioiellini fammelo sapere. I tuoi li prendo io! :wink:
Ciao ciao....

P.S.: Sabato ho ritirato il bolido assettato: in vetrina c'era una Mz3 rossa come la tua...devo dire che il rosso non mi piace per le macchine...ma sulla belva mica sta male!!!

martedì 18 gennaio 2005, 9:51

Va bene Raul nel caso volessi fare la follia i miei sono aggiudicati a te.
Ciao Luca

Re: VORREI UN CONSIGLIO

martedì 18 gennaio 2005, 10:50

shaker10 ha scritto:Ciao a tutti mi piacerebbe avere un parere da parte vostra, sarei intenzionato a comprare i fari led type dal sito japan parts perchè adesso ho quelli con la plastica trasparente, dite che ne vale la pena o mi sono fumato il cervello!!!
Nelle foto successive si può notare la differenza, vi ricordo che il mio bolido è rosso.
Immagine


Ciao, io voto per i led-type (forse sono un po di parte perchè ci sono sulla mia mz3 8) ), ma fai attenzione perchè il retronebbia in Italia deve essere a vetro rosso :( (ovvero la parte sopra la scritta mazda 3)

Alla prossimaaa... :D :D

martedì 18 gennaio 2005, 10:56

Ciao Luca volevo farti una domanda non attinente ai fari. Dalle foto ho visto che hai montato il terminale della marmitta cromato. Io lo volevo installare anche io ma temevo, ad occhio, che scendesse troppo rispetto al paraurti posteriore. Invece a te vedo che come sta ciò non avviene. Mi puoi dire quale hai installato e se non è quello originale che marca hai preso?
la tua è una M3 TD? (quella a benzina ha il terminale diritto).

martedì 18 gennaio 2005, 11:07

onestamente tutti sti soldi di differenza secondo me nn ci stanno... io nn li prenderei ma poi dipende sempre da gusti personali. per me già quelli ke hai su sono mooooolto belli! :roll:

martedì 18 gennaio 2005, 12:02

pyverde ha scritto:Ciao Luca volevo farti una domanda non attinente ai fari. Dalle foto ho visto che hai montato il terminale della marmitta cromato. Io lo volevo installare anche io ma temevo, ad occhio, che scendesse troppo rispetto al paraurti posteriore. Invece a te vedo che come sta ciò non avviene. Mi puoi dire quale hai installato e se non è quello originale che marca hai preso?
la tua è una M3 TD? (quella a benzina ha il terminale diritto).


Quella nella foto non credo sia la macchina dell'amico Shaker ma una versione americana del benzina.
Infatti ha il SAP, il tubo di scappamento non è riverso in basso, il retronebbia è bianco e le case dietro sono di legno!
Ciao ciao

martedì 18 gennaio 2005, 12:09

Infatti la macchina che c'è nella foto non è la mia, grande osservazione Raul le baite in legno le fanno solo in america poi arriva il tornado e se le porta via.
Ps: anche il mio faro della retronebbia è bianco dite che potrebbero esserci dei casini!!!!
Ciao a tutti
Luca

martedì 18 gennaio 2005, 12:25

shaker10 ha scritto:Infatti la macchina che c'è nella foto non è la mia, grande osservazione Raul le baite in legno le fanno solo in america poi arriva il tornado e se le porta via.
Ps: anche il mio faro della retronebbia è bianco dite che potrebbero esserci dei casini!!!!
Ciao a tutti
Luca


Sulle case in legno ci sarebbe tanto da dire...io ne sono uno strenuo difensore. Ho visto gente che mi derideva quando gli suggerivo di costrire una casa in legno completamente antisismica.
Il terremoto del 97 in Umbria gli ha scaricato la casa...ora ride un pò meno purtroppo...

martedì 18 gennaio 2005, 15:06

Anche a me piace moltissimo il legno soprattutto quello lamellare. Raul sei per caso ingegnere civile!! Io sono al quarto anno e spero di finire al più presto possibile.
Ciao
Luca
Rispondi al messaggio